Nulla accadrà, nessuno si dimetterà e tutto finirà in una bolla di sapone

Bubble!
Creative Commons License photo credit: Esparta

Amici, il più realista pare essere il buon Pierluigi Bersani che, consapevole di contare come il due di picche, ha compreso che Fini e Bossi fanno da mesi, uno sporco doppio gioco!

Il buon senso pratico di Pierluigi Bersani, segretario di un partito fantasma della sinistra, afferma una verità:

¬´Ho seguito Fini. Da lui ci sono state parole giuste alle quali però devono seguire fatti giusti. Sia coerente e stacchi la spina al governo¬ª, ha detto il segretario del Pd Pier Luigi che, guardando alle ultime vicende che hanno investito il premier dice: ¬´Se digeriamo anche questo non so cosa possa pensare il mondo di noi¬ª.

Questo quanto riporta oggi l’Unità!

Carissimo Bersani, sinceramente cosa pensa il mondo di noi può essere ininfluente, paragonato al fatto che così continuando le cose, l’Italia sparirà dalle scene politico economiche del pianeta, così che i posteri del mondo commenteranno di noi, lo faranno parlando di una ipotetica atlantide bunga bunga, meraviglioso paese bengodi di poeti, naviganti, artisti purtroppo governati da incapaci e rinnegati farabutti !!!

Essendo l‚ÄôItalia un paese di parole, senza riscontri oggettivi ai fatti, tutti coloro che governano o fanno opposizione, parlano, esternano, denunciano, sentenziano, minacciano, promettono, ricattano, dilapidano e affondano questa povera Italia dove nulla accadrà, nessuno si dimetterà e tutto finirà in un bolla di sapone!

Il popolo italiano ha raggiunto la pace dei sensi!
L‚Äôitaliano è smarrito, annoiato, impotente come un vecchio di novant‚Äôanni che, attende fiducioso e speranzoso la fine, nel dogma di una vita migliore nell‚Äôaldilà!
L‚ÄôItalia, è un vecchio ormai rassegnato ad un sereno trapasso, del quale nulla ha più da perdere, compresa quella dignità morale di essere stato un tempo, un vero italiano, rispettato dal mondo e dalla storia per la sua Arte e Cultura unica ed inimitabile !!!
Si purtroppo, della mia amata Italia è rimasta solo l‚ÄôArte e la Cultura di IERI e l‚Äôindifferenza di OGGI !!!
Grazie Italia, per ciò che sei stata e scusaci per ciò che ti abbiamo fatto in questi ultimi quarant‚Äôanni !!!

Noi italiani, siamo veramente degli imperdonabili superficiali improvvisati !!!

4 Risposte a “Nulla accadr√†, nessuno si dimetter√† e tutto finir√† in una bolla di sapone”

  1. Se vogliamo parlare del segretario del PD, pier luigi Bersani ha sempre detto

    il vero non solo ma ha sempre difeso il paese i cittadini e la costituzione.

    Ha ragione su le sue affermazione di altri esponenti della politica.

    Per quanto riguarda cosa pensano il mondo l'Italia direi niente ansi molto meglio di altri paesi perchè Italia un paese amato da tutti come persone e come paese cultura la lingua la simplicità della gente,magari adesso siamo in crisi economica ma auguro che le cose si ripristino nel modo migliore.

  2. Che finirà tutto in nulla è certo, purtroppo. Peccato che oggi i c.d. democratici, i fascisti di ieri gli ex pm, in una parola l'opposizione tutta, valuta il Presidente Berlusconi per quello che fa a letto e non per il tanto che ha fatto nel governo.

    Un appunto al Presidente Silvio (spero che i piddi non chiedano di spegnere il mio computer) lo voglio fare, da suo estimatore. La smetta di frequentare piacenti donne, tenga a freno i suoi ardori sessuali, se proprio non ci riuscisse scelga almeno una compagnia più consona e meno sfontata, ad esempio una sua coetanea come farebbero (o fanno?)i suo denigratori. Qualora poi non gli garbasse questa proposta si rivolga almeno al terzo sesso, è meno inviso.

  3. Carissimo Paolo Ti ringrazio per il commento sul quale, ovviamente non concordo! Il nostro esimio Premier non solo non ha fatto proprio niente a letto con le Sue bunga bunga, è stranoto che grazie ad una prostata ormai nel mondo delle asportazioni a letto può solo dormire, ma ciò di più grave, non ha fatto proprio nulla per il nostro Paese a parte TUTTI i disastri agli occhi di tutti coloro che ancora non sono stati colpiti da cataratta pandemica !? Ora certamente caro Paolo penso avrai capito che sono assolutamente antiberlusconiano ma a prescindere da questo ritengo che solo degli ideologhi berlusconiani convinti possano ancora credere in un politico che al posto di esprimere i Suoi pensieri al bar del Cerutti Gino va a farlo arrogantemente sulle Sue TV e sui Suoi giornali !? Carissimo Paolo mi spiace ma siamo su pianeti opposti!? Io purtroppo per quelli che la pensano come Te, appartengo ai poveri indegni coglioni che hanno abdicato da un centro destra totalitario e voteranno la sinistra, qualunque sinistra essa sia sino a quando Silvio Berlusconi, lo stupratore di democrazia non se ne andrà in pensione a fare il nonno felice! Grazie del Tuo commento e cordiali saluti

  4. Carissima Stella mi pare di avere scritto che amo la mia Italia e sono orgoglioso di essere italiano! Purtroppo invece non posso essere orgoglioso di questo PD e di questa sinistra che è assolutamente disgregata e ASSENTE! La sinistra era quella di Enrico Berlinguer e Luciano Lama che era disposta a fare le barricate contro chi minacciava la democrazia, la libertà e la solidarietà per le classi più deboli! Questa sinistra è troppo borghese per occuparsi di disoccupati, precari e pensionati alla canna del gas! Cara Stella, il carissimo Pieluigi Bersani ha dimenticato le Sue origini di sindacalista e si è imborghesito come chi governa nel centro destra! E' una vera amarezza! Cara Stella Ti saluto cordialmente!

I commenti sono chiusi.