Berlusconi da Seul “Dimissioni? Piuttosto la guerra civile” Foto & Video

 

Scateneremo contro la guerra civile. Berlusconi si sfoga nella notte di Seul con i vertici del partito riuniti dopo l’incontro Fini-Bossi. ¬´Non mi dimetterò mai¬ª, quasi grida al telefono Berlusconi dal ventunesimo piano dell‚ÄôHotel Hyatt, e dall‚Äôaltro capo del filo lo ascoltano tramite interfono tutti i gerarchi del suo partito, riuniti a 8962 chilometri di distanza. Il tono di voce è concitato, ¬´Fini vuole eliminarmi, mi vuole morto fisicamente per la storia di Montecarlo, è convinto che gliel‚Äôabbia montata io. Ma se questi faranno il governo tecnico noi gli scateneremo contro la guerra civile, avranno una reazione come nemmeno s‚Äôimmaginano…¬ª.

News & stralcio dal corrispondente da Seul Ugo Magri from La Stampa.it.

Mpa lascia insieme con Fli & Fini e Bersani ospiti a “Vieni via con me” Lunedì 15 Novembre…

Premier salta conferenza stampa e riparte… from Corriere.it 12 Nov.20110

Foto from LaRepubblica.it 12 Nov.2010

3 Risposte a “Berlusconi da Seul “Dimissioni? Piuttosto la guerra civile” Foto & Video”

  1. Sono propio curioso di vederla questa guerra civile scatenata dai pezzenti berlusconiani, mi piacerebbe vedere i cicchitto i bondi i quagliarella quell'indecenza di straquadanio scendere in truppa con la nuova marcia SU ROMA

    ci sarebbe di ammazzarsi dalle risate, in fondo è il solo che sanno fare, far Ridere, danni al paese ne hanno già fatti fin troppi, non mi meraviglierei se gli italioti li mettessero a testa in giù insieme al loro caudillo come la storia ha già insegnato una volta. Questo peones ed i suoi acari non hanno un briciolo di dignità da esibire nemmeno a PAGAMENTO

  2. La reazione di Berlusconi è ancora una volta alla sua altezza, ovvero di piccolo uomo e beninteso parlo di "statura morale", altrimenti avrei detto di uomo piccolo.

    Quale stato democratico può permettersi un presidente del consiglio così?

    Non voglio chiamarlo Leader perchè presuppone una stima che non merita, non la mia almeno.

    Una pochezza che ha il coraggio di confrontarsi con i padri fondatori della patria.Quanta tronfia presunzione……

    Da tempo, quando vado all' estero, sento ironizzare sul mio essere italiano e non sono pi√π citati solo pizza e mandolino (ci pu√≤ stare…)o spaghetti e maccheroni ma ora ci accomuna Berlusconi e questo francamente √® troppo…

  3. siamo alle solite,…ora non lo vuole pi√π nessuno…vi siete fatti dolcemente rincoglionire dalle sue televisioni e dai suoi deputati-lak√®…

    per circa vent'anni ci avete abbligato ad averlo in medzo agli dzebedei…

    ora che il danno √® fatto tenetevelo,…noi aspettiamo e aspetteremo che questo staterello mal riuscito,…si balcanidzi…

I commenti sono chiusi.