Ricostruzioni di Morte in Democrazia

http://bp0.blogger.com/_9427QG77Dpo/SE8AK1ZEtKI/AAAAAAAAAt8/VPph5-Cglfs/s400/giIPRI00010120080504.jpg

12 ottobre del 1492:¬† il Mistero Sacro della Scoperta di Colombo si¬† infittisce nel bosco della Democrazia. E’ accaduto nei pressi di Cosenza, a San Marco Argentano, che un operaio¬†¬† di 24 anni sia¬† morto in un incidente sul lavoro. E’ un’azienda per la commercializzazione di prodotti agricoli, per la quale le sue mansioni consistevano di stare l’11 ottobre 2010, “alla guida di un muletto che, per cause ancora in corso di accertamento, si 謆 ribaltato schiacciandolo. L’operaio 謆 morto all’istante. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.”

Sarebbe interessante ricostruire anche la storia e il tracciato,¬† per terra mare e cielo, di certi bombardieri che se sono senza bombe, che ci stanno a fare in Afghanistan? La risposta forse ce la fornirଆ il Capo dello Stato del Vaticano che¬† ha distribuito lo strumento del Lavoro…cristiano, in ben 40 pagine di¬† lavoro durissimo, onde aprire il Si No Do nulla sul Medio Oriente,¬† per¬† garantire e ottenere il controllo internazionale¬† ai Luoghi di culto, congiuntamente alla pace e alla giustizia, che non mancano in Occidente: bomba o non bomba tutte le strade portano a Roma.

“Borhanuddin Rabbani, ex presidente ed ex signore della guerra- ricostruito -è stato nominato ieri a capo dell‚Äôorganismo afgano creato per cercare di riportare la pace nel Paese attraverso negoziati con gli insorti“¬† con exit buoni per i polli da arrostire. I muletti riprendono il cammino dell’Urna.¬† Amen e tanti funerali senza stato e sapere chi è stato a ridurci così e dove andranno a finire i palloncini…la Democrazia festeggia saluta e se ne va, ad esportare i suoi doni benedetti.

Doriana Goracci

http://www.uffa.it/uploads/muletto.jpgn3qlSN.jpg

26 Risposte a “Ricostruzioni di Morte in Democrazia”

  1. Cosi' diceva un uomo che conobbi:-La Morte che nel sonno appar,,,pare pi√º bella- Ed e' veramente morto nel sonno il "beato lui".Cara Doriana, penso che ci siano delle Dimensioni ,non ancora note, nell'Universo umano. "Sentiamo" che ci sono ma non ne comprendiamo i motivi ne', l'utilit√§.Come sai e come sanno in tanti, Milioni di esseri viventi (compresi uomini) vengono appiattiti nelle strade di tutto il mondo….ogni anno, anno dopo anno.L'ultimo animale venuto alla cronaca odierna, un cagnolino,appiattito da un Tassista…a sua volta appiattito da uno o, pi√º Uomini (forse, pi√º Amanti dell'animale che dell'uomo)….Tassista al Lavoro, in coma per aver ucciso un cane…..Non e' bianco e nero l'arcobaleno….Secondo me, La Indignazione per certi accadimenti,, Non pu√∂ essere rivolta Solo agli "Altri" -entit√§ quest'ultima non Identificata-Ma a tutti indistintamente. A te, pare non piacere questa Societ√§, ne questa Democrazia….ma l'una e l'altra sono Fatte da Uomini. Personalmente non Vedo Distinzione tra Vittime e Carnefici….troppo simili a me .Quanto al "Signore della guerra", nominato per :-Riportare pace-….Non si tratta adesso con i Talebani ? Non e' forse col Nemico che bisogna discutere di Pace ?….Ma, se non si trova un accordo, la Guerra continua…..Cosi' continua la Guerra tra Operai ancora vivi (credono veramente di esserlo), e Padroni che si stanno convincendo che cosi' sar√§ in eterno….Loro Padroni e gli altri "Coglioni".Qualcuno lo disse- i padroni rimangono tali finche' ci saranno Servi.E M. Weber, lasci√∂ intendere che -il Capitalismo senza etica e valori morali Non dura a lungo. I morti giacciono -ora in pace- e i Vivi (non) si danno pace.In conclusione: Se L' Io, non cambia non cambia la Societ√§.L#Urna, non c'entra granche'. Giulio Cara….dall'aldil√§

  2. Caro Giulio, tu scrivi Quanto al ‚ÄúSignore della guerra‚Äù, nominato per :-Riportare pace-‚Ķ.Non si tratta adesso con i Talebani ? Non e‚Äô forse col Nemico che bisogna discutere di Pace ?L'Urna, non c‚Äôentra granch√®."Al trafiletto notizia che ho riportato ‚ÄúBorhanuddin Rabbani, ex presidente ed ex signore della guerra.." l'ho intervellato di mio con Ricostruito. A me non piace affatto che si spacci per Democrazia il GENOCIDIO. Che si spacci per pace, la guerra. Anche la Ricostruzione dell'Aquila non c'√®, ma c'√® chi sostiene il contrario, che tutto va bene…L'Urna c'entra caro Giulio,perch√® ho riportato solo l'ultimo morto in Italia, senza indegni funerali di stato. Non sappiamo niente sulle stragi, chi √® stato, stragi italiane, stragi mondiali e chiedono il Voto, alta espressione di Democrazia…e rimbalza quella pagliacciata che va avanti da anni, con la congrega del SI NO DO che porta il documento del Lavoro…Tento di porgere le notizie e le ricostruzioni con delicatezza, e sostanziali riferimenti. Personalmente ho altre rimesse…di stomaco e sommovimenti "democratici". Dici bene, l'io non cambia. Neanche io e ho spezzato il filo ad un palloncino. Libero almeno lui.

  3. Hola! I’ve been reading your web site for a long time now and finally got the courage to go ahead and give you a shout out from Huffman Texas! Just wanted to say keep up the great work!

  4. Wow, marvelous blog layout! How long have you been blogging for? you made blogging look easy. The overall look of your web site is great, as well as the content!

  5. This site is really a walk-by for the entire information you wished about this and didn’t know who to ask. Glimpse here, and you’ll definitely discover it.

  6. Well I truly liked reading it. This tip provided by you is very practical for accurate planning.

  7. Spot on with this write-up, I truly think this website needs way more consideration. I’ll probably be once more to learn rather more, thanks for that info.

  8. I just could not depart your website before suggesting that I actually enjoyed the standard info a person provide for your guests? Is gonna be back often in order to check out new posts

  9. Greetings! I’ve been reading your blog for a while now and finally got the bravery to go ahead and give you a shout out from Humble Texas! Just wanted to mention keep up the good work!

  10. I simply could not go away your site prior to suggesting that I really loved the standard information a person provide on your guests? Is going to be back steadily in order to inspect new posts

  11. It’s really a nice and helpful piece of info. I’m happy that you shared this useful information with us. Please keep us up to date like this. Thank you for sharing.

  12. My brother recommended I might like this website. He was totally right. This post actually made my day. You can not imagine simply how much time I had spent for this information! Thanks!

  13. Bachelors and couples really don’t really need a high-capacity front-loading washing machine in their home.
    All one has to do, depending with the appliance, is simply pour in the
    washing medium like water, add soap and then carefully place in all the clothes- it is as simple as that.

    Although at this point the top load seems the way to go, like
    anything there are some disadvantages.

I commenti sono chiusi.