Il Cavaliere a Milano apre la campagna elettorale di primavera del PDL

Silvio Is Over (If You Want It)
Creative Commons License photo credit: -dario

Amici il vecchio marpione dell’imprenditoria italiana, il consolidato redentore politico sceso in campo dal 94 per salvarci, ha compreso i delicati meccanismi della politica, tanto da aver iniziato ieri la nuova campagna elettorale!?

Silvio Berlusconi alla festa del Pdl al Castello Sforzesco a Milano. «Eccoci qua, anche se qualcuno ha tentato di non farmi venire», esordisce il capo del governo riferendosi, senza citarle, a telefonate di minacce che la questura milanese ha giudicato poco attendibili e ha dato il via libera alla presenza del premier alla festa.
Se avete pazienza e stomaco guardatevi il video del discorso di ieri del Cavaliere

Evidentemente Silvio Berlusconi, deve aver realizzato che, i numeri per governare sono negativi, per cui meglio mettere a frutto qualsiasi spazio TV per parlare al popolo con deliranti monologhi senza contraddittorio!?
Già settimana scorsa aveva sapientemente utilizzato un‚Äôora alla Camera ed un‚Äôaltra ora al Senato NON per chiedere la fiducia di cui per altro era certo, NON per parlare agli Onorevoli e Senatori, ma per parlare a ruota libera al popolo del proprio delirio!?
Quale migliore platea di Camera e Senato, deve aver pensato il Cavaliere per parlare in diretta Tv al popolo senza interruzioni???

Con la richiesta di una nuova ¬´commissione Parlamentare sui Magistrati¬ª e relativa fiducia al governo, Berlusconi avrà a Sua disposizione un‚Äôaltra ora di campagna elettorale con diretta Tv per riconfermare al popolo menzogne e falsità sull‚Äôoperato di questo governo totalitario degli ultimi anni!?

A tutti gli effetti ieri sera a Milano si è aperta la nuova campagna elettorale del PDL in vista delle elezioni della prossima primavera!
Ancora una volta il Premier con arroganza totalitaria gerarchica, decide autonomamente e senza consultare la propria coalizione di governo quando sciogliere questa legislatura a prescindere da un inesistente Presidente Giorgio Napolitano!?

Questa è la realtà, perché di fronte ad una nuova richiesta di fiducia con una ¬´Commissione parlamentare su certi Magistrati¬ª la SFIDUCIA al governo a questo punto è certa ed il ricorso alle urne pure !!!
Questo di Silvio Berlusconi è un suicidio ed un regalo a Umberto Bossi che avrà un consenso superiore al 15% e renderà la Lega il partito determinante per la formazione del prossimo governo!!!

L‚Äôopposizione continuerà la politica della polverizzazione, del litigio e della autodistruzione regalando così anche la prossima tornata elettorale alla peggiore destra quella che farà indossare a questo Paese le camicie verdi per il prossimo ventennio!!!

In questo manicomio istituzionale l‚ÄôItalia perderà altre tre settimane di tempo! L‚Äôiter burocratico necessario alla richiesta di fiducia o sfiducia è tempo inutile perché in soli tre minuti il Parlamento potrebbe votare questa SFIDUCIA senza altre parole scontate sia agli Onorevoli che al popolo italiano !!!

A fine ottobre il governo cadrà e l‚ÄôItalia avrà perso altre tre settimane vitali nelle quali non si sarà fatto nulla per i nostri giovani, per i disoccupati, precari, cassaintegrati, per l‚Äôeconomia allo sfascio e per la giustizia ormai al collasso !!!

Un particolare GRAZIE a Silvio Berlusconi redentore e salvatore dal 1994  ad oggi di questa Italia ormai al collasso !!!

2 Risposte a “Il Cavaliere a Milano apre la campagna elettorale di primavera del PDL”

I commenti sono chiusi.