Far West di decelebrati, ubriachi, cocainati e violenti dettano legge

Milano, via Gola angolo Alzaia Naviglio Pavese
Creative Commons License photo credit: halighalie

Amici, la grande diffusione e consumo di stupefacenti e alcol fa di questa moderna società un serraglio, dove esci di casa alla mattina in buona salute ma non hai la certezza di potervi tornare vivo ogni sera !?
E’ quanto accaduto ad un taxista milanese che ha avuto la sfiga di investire un cane che, non era neppure al guinzaglio come prevede la legge, quando un fuori di testa, dopo una colluttazione l’ha spedito in coma all’ospedale, fuggendo poi, come nella tradizione dei codardi !?

Taxista ucciso a botte per aver investito il cane senza guinzaglio di una amica

Nelle nostre metropoli, libere democratiche e sicure, dove è alto il senso civico, è sufficiente guardare la persona sbagliata due volte, fare una osservazione banale al ragazzino di un padre decelebrato, fare osservare all‚Äôenergumeno di turno che la fila deve essere rispettata che, nel tempo che ancora stai parlando ti arriva una coltellata nella pancia nell‚Äôindifferenza generale !?
Poi pensano i media ad affibbiarti magari l’affiliazione ad un qualsiasi clan mafioso o al solito regolamento di conti per droga!?
Tu che invece, con una coltellata nella pancia muori e che stavi solo in fila alla posta per un banale bollettino postale del canone Tv, devi attendere qualche giorno per essere pubblicamente riabilitato. In compenso dopo morto, avrai la consolazione di un funerale di stato dove tanti stronzi applaudiscono, non si capisce a chi e perché, con la presenza del sindaco, del segretario provinciale e dell‚Äôimmancabile Vescovo, proprio a te che politici e preti li odiavi !?!?

E‚Äô questa una società libera, democratica, sicura, dove la follia ed il Far West quotidiano di decelebrati, ubriachi, cocainati o semplici violenti senza scrupoli tengono sotto scacco la brava gente che lavora e paga le tasse RASSEGNATA in SILENZIO !
La nostra società incivile convive nell‚Äôimpotenza TOTALE di autorità civiche inesistenti, di forze dell‚Äôordine incapaci, di uno Stato ASSENTE alle problematiche della gente comune che ogni giorno rischia la propria vita per sopravvivere in una giungla di pazzi!

La società è un Far West di decelebrati, ubriachi, cocainati e arroganti che dettano legge alle nostre conniventi istituzioni di governo !

Le brave persone ormai sono rassegnate a sopravvivere nel SILENZIO e nella PAURA !!!

Grazie Governo del fare! Sono 16 anni che fate !? !?!?
Ma cosa state facendo se un taxista deve morire per aver investito un cane senza guinzaglio ???

Se ci fosse un SERIO controllo sullo SPACCIO e consumo di stupefacenti, gli episodi come quello di ieri e le stragi del sabato sera o dei pirati della strada, sarebbe una STRAORDINARIETA’ e non una QUOTIDIANITA’ caro governo del fare !!!!!!
Il mercato della droga è un business nazionale di potere, per cui, chi se ne frega di un taxista morto !?
Qualcuno, ieri, si sarà premurato di fare a questo energumeno animalista un controllo del sangue ???

2 Risposte a “Far West di decelebrati, ubriachi, cocainati e violenti dettano legge”

  1. ciao Alessandro, giusta osservazione la tua, anche perch√© diviene difficile comprendere, come si possa dare un senso al pestaggio ricevuto dal tassista, per un cane che attraversa la strada, causa disaffezione oltre che provata incapacit√† della padrona, sostenuta da chi ha tentato di spacciarsi per giustiziere, non comprendendo per primo chi tra la conoscente e il tassista fosse fuori legge; ovviamente da quanto messo in avviso tra i vari giornali, non essendo i giornalisti gente con le palle, ancor meno con un quoziente intellettivo tale da porsi il dubbio, nessuno riporta quello che poi dovrebbe essere la cosa pi√π naturale: questo ragazzo era in se o… da diciture sembrerebbe che ad un testimone dell'evento sia stata bruciata peraltro la macchina e qui sorge spontanea anche un'altra domanda: bullo isolato o malavitoso di quartiere?

  2. Caro Icebube dalle notizie trasmesse questa sera da Mentana sulla 7 pare addirittura che sia stato un pestaggio da parte di un branco!? Qui la faccenda è losca !!! Vediamo come si evolverà! Come sempre in Italia non si capisce mai bene come sono le cose e la VERITA' è sempre menzogna!? Che schifo! Ciao Icecube

I commenti sono chiusi.