Facebook Down in tutte le parti del mondo “Conferma da Twitter”

“Il presente post sarà aggiornato sulla notizia in tempo reale” “Facebook è ritornato nuovamente accessibile alle 0re 21:03” Da Twitter arrivano conferme da tutte le parti del mondo e in tutte le lingue più o meno note: Facebook è da alcuni momenti in down in ogni parte della terra. Non funziona neppure il Facebook Connect ed il “Mi piace” presente in miliardi di siti al mondo. Chissà quando il social network numero 1 tornerà a funzionare…

Fonte News & Giornalettismo 22 Sett.2010

18 Risposte a “Facebook Down in tutte le parti del mondo “Conferma da Twitter””

  1. Mezza America √® irraggiungibile altro che musse. Deve essere scoppiato qualche polpettone globale altro che musse o "che ridere"…Saluti FratelMaghetto

  2. non è giù solo facebook!

    io non raggiungo: google in primis, yahoo, bing, twitter, msn, wikipedia e un sacco di domini .com

  3. La Rete è completamente collassata in tutto il mondo: Ho fatto un giro ovunque e non funziona un belino. Deve essere scoppiata una marena colossale altro che ridere. Anche YouTube con il belino che si vede. Quale oscuro incantesimo ha colpito la Rete?..Saluti FratelMaghetto

  4. Ma come mai repubblica, ansa e altri siti di informazione non dicono nulla? √® un fatto grave …. pu√≤ essere successo di tutto!

  5. Non riesco a trovare nessuna notizia dalle agenzie. Anche il TeleVideo della Rai non si apre. Deve essere un attacco alla Rete globale. Un sortilegio misterioso e forse anche di pi√π. Belin che caos…Tutto fermo!

  6. Confermo quanto dice il Mago delle Fiabe Facebook ha ripreso a funzoinare attorno alle 23,30

  7. Non appena possibile saranno ripristinate le Informazioni esodate: buona strada, alla maniera dei Rom.

    Chiusura estiva, dice Rai Tre: scrivevo il 3 luglio 2008. Non si riapr√¨ mai pi√π.Buona notte care amiche e amici, continuiamo a comunicare…malgrado TUTTO.
    http://www.megachipdue.info/tematiche/democrazia-

  8. All'inizio, ieri e anche oggi si parlava dell DNS di Alice/Telecom che erano collassate, quindi in tutta Italia, gli utenti telecom avevano difficoltà a risolvere gli indirizzi citati.

    Ma ho appena cambiato DNS, tutto il resto è ripartito, meno che facebook, che si apre a tratti (a culo) ed è lento come un 56K

I commenti sono chiusi.