Con chi andiamo via?

 

Ieri sera mezza Italia era incollata al video a vedere il programma di Fabio Fazio. L’attenzione era tutta legata alla presenza di Roberto Maroni che non si è ben compreso in che veste ha partecipato al programma. In veste di Ministro, o in veste di rappresentante del partito a cui è legato? Il dubbio c’è!
Fazzolettino verde appenna accennato nel taschino, che nel Terzo Millennio è un tocco che si potrebbe definire¬†”provinciale”, ma agli Italiani sta bene questo provincialismo, come stanno bene tante altre cose. Chiudo l’argomento, diciamo istituzionale, e dal titolo bisogna decidere con chi andare via. Io direi che è meglio andare via con David Anzalone. Il suo show ieri sera a “Vieni via con me” è stato indescrivibile sotto il profilo emozionale.
La Rai ha caricato il suo intervento in Rete e ve lo porgo. Gustatevi questo ragazzo che ha chiuso il finale del suo show con la frase “perchè Noi non facciamo un cazzo. Quel “Noi” sono gli handicappati. Io ed mio fratellino fiabologo ci siamo molto commossi. Quel finale è stato un vero colpo al cuore!
Se non avete potuto vedere David, oggi in un momento di tranquillità, guardatelo con attenzione ed alla fine forse penseRete che al mondo non abbiamo bisogno di eroi.
Il mondo ha bisogno di persone coraggiose. Di persone coraggiose come David Anzalone!
Ora Fratel RobertoAldo vi saluta, vado a controllare il fratellino maghetto che da quando ha iniziato le trasmissioni con il suo ‚ÄúVideoPolpettone della sera‚Äù è tutto il giorno attaccato al piccì a fare le prove. Dovreste vederlo. Scene da manicomio in piena regola!
Nell‚Äôattesa, oltre al Video di David Anzalone, fate un salto a vedere il VideoPolpettone di ieri sera del fratellino che, forse non farà molto ridere, però diciamolo tra Noi in gran segreto. Il fratellino ci sta mettendo il Cuore. Stasera ci sarà la Sesta puntata del suo show e vedremo cosa combinerà!
Fratel RobertoAldo saluta e fate girare lo show di David Anzalone. Un essere umano che ci mette la faccia ed un grandissimo coraggio.

Video Le opportunità dell’essere handicappati¬† di David Anzalone a “Vieni via con me”

Official Site David Anzalone

4 Risposte a “Con chi andiamo via?”

  1. Grazie Roberto! notevole l'articolo, come sempre, ma con qualcosa in pi√π…

  2. Grazie kauffman e grazie Alex…a me lo show di questo ragazzo mi ha entusiasmato. Mi ha entusiasmato un baccano. E' proprio che quando si lascia alle nostre pi√π belle emozioni di parlare avvengono certe magie. Abbraccione ragazzi. Grazie ancora per i commenti "motivano" ad andare avanti…Saluti Roberto

I commenti sono chiusi.