C’era una volta Michele Santoro che venne punito con 10 giorni di sospensione…

Si racconta che nel lontano 13 Ottobre 2010,al Vostro mago delle fiabe capitò di leggere quasi stupefatto che Michele Santoro è stato punito con 10 giorni di sospensione. Sarà senza stipendio dal 18 ottobre, e potrebbero saltare due puntate del suo programma.
Ovvero questo è uno stralcio nel senso dello stralcio del lancio stampa della notizia
Dieci giorni di sospensione e di mancata retribuzione a partire da lunedì 18 ottobre. Sarebbe questo, a quanto si apprende, il contenuto della lettera consegnata stamattina a Michele Santoro dall’azienda dopo il richiamo delle direzione generale per la puntata d’apertura di Anno Zero. Il provvedimento disciplinare o potrebbe indirettamente implicare la sospensione di una o due puntate di ¬´Annozero¬ª.

Ovvero, al di là delle opinioni e dei limiti del mondo, e dagli schieramenti di tutti i colori dell’arcobelino, non so come la pensate Voi, ma è proprio vero che nel paese del cucù succede tutto e di più. Lasciamoci così senza rancor e brevemente con un Video all’uopo e non all’uovo. Cerchiamo di ridere cari Lettori perchè la situazione è grave ma non è seria.
Tutto era già stato scritto e nessuno si immaginava tanto quanto è accaduto, sta accadendo ed accadrà.
Quale sarà la prossima magia oscura che colpirà di Bel Paese? Per il momento la nostra Doriana Goracci ha avuto l’account chiuso su Facebook per una foto che era una pubblicità in Rete.
Fermiamoci e ridiamo il più possibile. Guardiamoci il Video perchè nel paese del cucù c’è posto solo per quelli del “ballo del cuà…cuà“. Per Doriana e quelli come Noi per fortuna che c’è Reset Italia una voce libera, e che speriamo rimanga libera. Difendiamo la Libertà d’espressione perchè fino a che non ci tocca qualche magia oscura…Non riusciamo a capire quanto è buono il formaggio con le pere.
Cuindi clicchiamo a più non posso e non molliamo l’osso perchè dopo Santoro, visto che lui ci guadagna un mare di soldi…e cuindi è come se non fosse successo nulla di questa punizione, poi tocca a Noi della Rete che facciamo informazione a Gratis e, diciamolo in gran segreto e non fatelo trapelare in Rete, ci rompiamo il belino alla grande, facciamo delle belinate di lavoro e non vediamo un cent in nome della Democrazia e della Libertà. Indi e percui, sosteniamo la nostra Doriana Goracci, facciamo Rete, condividete e non fate delle belinate. Il fascismo del Terzo Millennio c’è, non si vede, ma colpisce. E cuindi poi, ovvero prima o poi…Toccherà anche a qualcuno di Noi come Doriana. Buone Pesche a tutt* ovunque voi siate ed in piena Libertà…quella con l’accento sulla “a”.

Gruppo Facebook “Rivogliamo Doriana”

Gruppo Facebook “Rivogliamo Doriana”

9 Risposte a “C’era una volta Michele Santoro che venne punito con 10 giorni di sospensione…”

  1. Amico mago, ho condiviso….e' quel che posso fare. Se avessi l'Indirizzo di FB, scriverei a loro…..senza dire "parolacce", non servono alla comprensione delle cose e sono un arma a doppio taglio. Stammi bene Mago. Giulio, dal paese dei finti barbari…

  2. Grazie Roberto Amico Mago…di tante tante giornate che abbiamo passato in rete, cercando una strada comune…e lungo questo cammino ho trovato nuove amiche ed amici, come quel piccolo Pin Theon che si trova su http://claudiosala.wordpress.com/, l'ho ripescato a memoria e ho visto che √® spuntato col suo fazzoletto intorno alla bocca e quanto avevo scritto in un commento… non mi scoraggio, ci incontreremo di nuovo. Intanto qu√¨ mi trovo, dove siamo da quasi 4 anni, un va e vieni di autrici e autori e notizie e riflessioni e quello che noi vogliamo. Una cosa √® certa, nessuno ci impone quello che facciamo non per dovere ma perch√® √® un nostro diritto.

    Non c'√® Giulio un indirizzo particolare a cui rivolgersi…c'√® un team che risponde quando gli pare, come quando gli pare toglie e mette l'account, non lo toglie di fronte a vergognosi gruppi che nascono come funghi: noi andiamo avanti e insieme. Per il resto mi legerete, come sempre. Non su FB, fino a quando decideranno loro, io non mi copro con nessun pseudonimo e Zitta da morta…un abbraccio a tutte e tutti e inviatelo su Fb, spiegate che abbiamo un gruppo a cui chiunque pu√≤ partecipare…anche se non siamo appartenti, per la maggior parte a nessun Ordine. Che vi voglio bene, e so che anche voi me ne volete…Quanto ai Media e a Santoro, mi spiace molto, che non abbiaq uno stipendio e la trasmissione per alcuni giorni…ne avevo scritto di questi problemi: http://www.agoravox.it/Rai-Mediaset-Informazione-
    C'√® un pezzo di vita mia quass√π, che si intreccia con gli affari degli altri. Non paragono minimamente le difficolt√† di comunicazione ed economiche mie,che non ho, con quelle dei grandi dell'Informazione Pubblica, che hanno…A presto!

  3. DORIANA!!!!!! ma non crederai che io creda che sia davvero per vascabella etc???? non √® che i banchieri e altri asserviti funzionari statali si sono dati da fare per escluderti ??? cmq ben ritrovata , tanto diffondiamo tutto sta tranquilla al massimo ti fai tre giorni con la condizionale 🙂 un abbraccio

  4. Belin, tra una marena e l'altra farò un bagno rilassante.

    Ovviamente NON in una Vascabella, oscena come il titolare della Ditta.

I commenti sono chiusi.