Wanda Nara in intimo: la foto esplosiva della showgirl

Tra pose provocanti e a volte selvagge, sappiamo bene quanto Wanda Nara ami spesso mettere in mostra il suo corpo stratosferico. Le foto e i video che pubblica sui social non smettono del resto di infiammare il web, anche perché le sue curve mozzafiato non stancano mai i follower che la seguono con tanta assiduità. Sempre dunque molto attiva online, la moglie di Mauro Icardi sa bene come valorizzare al meglio il suo fisico con accenni di malizia e contenuti al limite del pudore.

Wanda Nara: scollatura stellare

Per sensualità e femminilità, Wanda Nara non è certo seconda a nessuna. La bella argentina, compagna di vita e procuratrice del bomber Mauro Icardi, è solita infatti accendere il web con scatti a dir poco provocanti. Ecco dunque che proprio in queste ore è tornata a incantare i fan con una serie di foto davvero da urlo. La modella argentina, ospite fissa di “Tiki Taka” su Italia 1, si è fatta immortalare in selfie davvero bollenti, condivisi sulle sue IG Storie. Ovviamente il suo pezzo forte è sempre il seno, lato più sensuale e amato anche dal popolo del web.

wanda nara

Eccola dunque posare di profilo sfoggiando una scollatura da quasi infarto! Il generoso décolleté, abbondante ed esplosivo, è stato ancora una volta in grado di ipnotizzare gli spiriti dei suoi tantissimi follower. Così tanta femminilità, stretta in un reggiseno di pizzo sotto una maglia nera, sembra del resto incontenibile.

___________

“Wanda Nara in intimo: la foto esplosiva della showgirl” è stato scritto da Linda e pubblicato su Notizie.it.