Su Facebook è avvenuta una grande magia “E’ ritornata Doriana”

E per la serie “emozionato come non mai” è doveroso farvi sapere, non quanto è buono il formaggio con le pere. Ovvero, indi e percui, la nostra Doriana è ritornata su Effebì grazie ad una grande magia.
Ho avuto notizia in questo istante del perchè, del percome e del perquando. Ovvero, Doriana, nonchè Goracci vi racconterà con post all’uopo, e non all’uovo, per filo e per segno perchè c’haveva lasciato lo zampino, e perchè Facebook l’ha fatta rientrare. Ovvero, ed adesso bando alle emozioni, andiamo a trovare Doriana sul suo profilo per raccontare ognuno con le sue parole cosa è la Forza Incredibile della Rete. Quell’incredibile forza che sprigiona mille click in nome della Democrazia e della Libertà di Espressione. Quell’incredibile forza che non conoscono quelli che non conoscono la magia della Grande Madre Rete!
Un grazie da parte mia, e da Fratel RobertoAldo che è commosso come un coniglietto, per questa bellissima notizia al Team Assistenza di Facebook. Grazie a chi ha donato questa grande felicità!
Solo una piccola riflessione è dovuta. La rivolgo a tutte le persone che non sono in Rete e non capiscono un bel belino di quello che Noi della Rete facciamo per la difesa della Libertà di Espressione. A queste persone lancio un segnale. Buttatevi in Rete che è meglio. Buttatevi per sapere. Buttatevi perchè prima o poi voleranno belini. Noi della Rete sapremo prima di tutti dove voleranno, quanti saranno, e se saranno scrosci locali o tsunami in ogni dove, paese, contrada e città.
Concludendo, un grande abbraccio alla nostra cara Doriana che non è un blogger a caso come tutt* quell*che sono su Reset. Reset Italia non è un blog a caso. E’ nato per caso, ma dopo quasi 4 anni di web ha superato i 5 milioni di letture. 5 Milioni di letture non sono un caso. Sono una bella belinata di letture…Buone Pesche…Ooops…Data la stagione “buon castagne” a tutt* ovunque Voi siate!
Chiudo emozionato come non mai con la benedizione citrulla e consueta…
Ed in nome della Rete, del Web e del Mouse…Che la Buona Comunicazione sia sempre con Noi con un Video che mi sembra all’uopo. Non riscrivo la solita rima “e non all’uovo” perchè poi uno di questi giorni mi tirate delle uova elettroniche e con tutta ragione. FratelMaghetto come ben sapete è un gran menabelini…un Gran segreto sconosciuto ai più…Non fatelo trapelare in Rete…Massima riservatezza…Non vorrei che lo venisse a sapere il Cavalier Cortese e poi mi facesse pagare le spese…

NdA…La foto dove si vede Doriana mi è sembrata all’uopo e non all’uovo…Oggi la buona comunicazione in Rete ha vinto. Ha vinto la buona volontà di uno di Noi cittadini della Rete!

Il duo “The Felpats” from Doriana’s home¬†partecipano felici all’evento…

Image from Silvana Grassi Facebook

 

10 Risposte a “Su Facebook √® avvenuta una grande magia ‚ÄúE‚Äô ritornata Doriana‚Äù”

  1. Sono molto emozionata anche io, pi√π del giorno in cui ho fatto 60 anni e hai messo in foto. Siete stati unici su Reset-Italia, nessun blog ha mai dato solidariet√† attiva in questo modo. Oggi √® un giorno quanto mai ricco sul serio, i temi ci sono tutti…a partire dall'Amicizia, dalla Libert√†, dalla Forza della Comunicazione fatta non per profitto ma per Amore, di tutte quelle Cose…che hai descritto come solo tu sai fare. Insieme come sempre, in Rete. GRAZIE!

  2. Ciao Do…non sono io che ho descritto…ha fatto tutto il mio Cuore…e quando ci si mette quella faccenda l√¨ che batte…batte…batte…Belin e digiamolo…Avvengono delle incredibili meraviglie delle meraviglie…Saluti a tutti quelli che hai a vista…felpati compresi…Oggi √® un gran giorno per tutt* Noi…Oggi Gioved√¨ 21 Ottobre √® avvenuta una grande magia…Doriana √® ritornata su Effeb√¨…

  3. Ben tornata Pink Doriana! Facebook non era lo stesso senza di te! Un brindisi a tutte le donne ed a tutti quelli che hanno portato avanti questa piccola, grande lotta in nome della libertà di espressione. Della serie: non esiste solo il Grande Fratello. Ci sono anche tanti "fratelli grandi" che lottano nel quotidiano per migliorare questo Paese.

  4. GRANDE RESET E GRANDE LA RETE , ma perchè scrivo maiuscolo? sorry , pero' a me sto spazio di reset mi garba e mica poco ,e c'ho conosciuto pure gente interessantissima , quindi ci resto e ci navigo volentieri . questa pero' è una storia che va raccontata fino all'happy end .

  5. Una bella notizia Grande mago…..ma vado subito a Verificare, Aspettando i Belin che piovono….son rimasto con l'ombrello aperto al contrario e, mi hanno preso….quelli della neurodeliri (tedesca), poi hanno visto dai documenti ch'ero Italiano e mi hanno rilasciato dicendo :Ah Vabbe'.Statemi bene Giulio

  6. Caro Giulio tieni sempre l'ombrello a portata di mano…sar√† una bufera di belini da parare. Cuindi ombrello all'uopo √® opportuno. Pioveranno anche in Geramania? Non si pu√≤ sapere. Magara senti la Merkel cosa dice. Gi√† che la senti…Salutimela "tanto". Ciao da FratelMaghetto

  7. La nostra cara Doriana ha dimostrato che anche con le macchine si può dialogare quando a sostenerla esiste un ESERCITO di AMICI veri che sono pronti a lottare per ideali ed ingiustizie !!!! Cara Doriana devi essere orgogliosa di essere riuscita con il Tuo carisma a mobilitare centinaia e centinaia di Amici che hanno dimostrato quanto bene Ti vogliono! Ecco dimostrato che una cosa virtuale come la rete ha un'ANIMA buona profonda capace di cose incredibili! Doriana Goracci una penna tagliente pronta a spuntarsi per un ideale che si chiama DONNA! Grazie Doriana a nome di tutte le DONNE d'Italia anche se non tutte Ti conoscono! Chi Ti legge e Ti conosce bene può solo stimare una DONNA sempre in prima linea per difendere i diritti delle donne! Un grande abbraccio dal Tuo Amico Alex

  8. Alessandro hai fatto con tutte e tutti di pi√π…di quanto mai avrei immaginato- Grazie, dietro Facebook ci sono delle persone,anche se non sembra. Siamo persone, facce…diverse e comuni. Un abbraccio GRANDE!

  9. Felice del tuo ritorno e della solidarietà di tante persone che testimoniano in questa occasione i grandi valori dell'amicizia, della giustizia, della solidarietà. Possiamno dire "tutti i mali non vengono per nuocere"?

    A presto leggerti, buona giornata

I commenti sono chiusi.