Silvio Berlusconi porta male la vodka?

Amici, se per i cittadini esiste l’alcol test per guidare una macchina, perché non viene eseguito ai Presidenti del Consiglio prima che pronuncino discorsi ai congressi Internazionali ???

Al World Political Forum in Russia il nostro Premier è stato evidentemente vittima di aperitivi a base di vodka perché era in evidente stato di ubriachezza !!!

Forse il nostro Premier era convinto di essere al circolo della Lega di Arcore e pensava di parlare a ruota libera come farebbe il Cerutti Gino, ad avventori alticci come lui !?

Il Suo discorso sembrava quello di ¬´quattro pensionati sfigati ubriachi¬ª ai giardinetti del quartiere dove, la gente passando scrollerebbe la testa in segno di pietà e semplice rispetto per l’età e la demenza senile !?

http://www.youtube.com/watch?v=WcaC-RlTERA

Da anni il Premier, con i soldi dei contribuenti, vaga per il mondo, come Presidente del Consiglio, per INFANGARE l’Italia !!!

Silvio Berlusconi è una persona irresponsabile e pericolosa, non molto diversa dal Reverendo Terry Jones, che sta mettendo a repentaglio la pace del pianeta, per conclamata instabilità mentale !?

Giudicate Voi se l’Italia possa CONTINUARE ad avere un Premier che in condizioni di ubriachezza totale SPUTTANI davanti al mondo, il Paese di cui è Presidente del Consiglio, in un persecutorio demenziale delirio di megalomania schizofrenica !

http://www.youtube.com/watch?v=-v7nLU-IUvY

E’ paradossale come Silvio Berlusconi ritenga di andare a parlare ai RUSSI dei problemi dell’Italia e degli italiani al posto di venire a rendere conto al Parlamento italiano della situazione politica che Lui e la Sua ex-coalizione hanno creato!!!
Se non è da manicomio un comportamento di questo tipo significa che la follia a non esistono!

Caro Signor Presidente Giorgio Napoletano ma Lei si rende conto o finge di non vedere, di non sentire e di non parlare ???

Caro Giorgio Napolitano, cosa aspetta ad intervenire ???

2 Risposte a “Silvio Berlusconi porta male la vodka?”

  1. Carissimo Alessandro, a parte il periodo post- bellico quando il problema della soperavvivenza li aveva resi pi√π saggi, gli italiani, alternando ventennio a ventennio scelgono a loro rappresentane il personaggio che pi√π rappresenta la loro irresponsabile stupidit√†. A rendere ancora pi√π tragica la situazione,attuale, ovunque lo sguardo volgi…………..Coraggio amico,stiamo sprofondando sempre pi√π in quell' olezzante girone!? Un abbraccio

I commenti sono chiusi.