Il governo del fare? Si, del fare i ricatti

EPP Summit Brussels 25 March 2010 (208)
Creative Commons License photo credit: europeanpeoplesparty

Amici, da mesi il nostro esimio Premier parla della politica italiana solo nel corso di trasferte estere, chissà se, mercoledì si degnerà di comunicare agli italiani il Suo illuminato pensiero oligarchico!
Si, oligarchico, perché quanto Silvio riferirà sarà frutto esclusivo del Suo pensiero e di quello di quel galantuomo che, con il tricolore si pulisce il sedere, all‚Äôinno di Mameli preferisce il ¬´Va pensiero…¬ª e che molto signorilmente definisce ¬´porci i romani¬ª!?

Questa è la ¬´democrazia totalitaria¬ª che, come dice l‚Äôoligaca, il mandato gli è stato conferito dagli italiani attraverso il voto!
Ora però, governa con una maggioranza ed una coalizione che non esiste più, in quanto lo stesso Berlusconi ha cacciato Fini ed i finiani dal Suo governo!? Non si comprende quindi, perché Silvio Berlusconi, essendo convinto che, gli italiani lo sostengano con un gradimento del 55%, non ricorra immediatamente e senza paure a nuove elezioni!?

Molto semplice! NON vuole le elezioni perché è conscio che la Lega vincerebbe le elezioni diventando il primo partito d‚ÄôItalia, grazie ad una opposizione inesistente, amorfa, litigiosa e soprattutto IDIOTA che preferisce lasciare governare i fascisti piuttosto che trovare un compromesso unitario capace di fare destituire questo oligarca ormai allo sbando!

Silvio Berlusconi riesce a mantenere insieme le poltrone di questo governo perché NON esiste NESSUNA OPPOSIZIONE!
Il Premier sta vincendo una partita giocando in con otto giocatori contro tre attaccanti zoppi ed un portiere sulla sedia a rotelle!

L‚ÄôItalia è sotto scacco di un governo che si regge sul ricatto continuato nei confronti degli alleati!
L‚Äôopposizione invece, è sotto scacco di se stessa, incapace a contrastare un governo putrefatto!
Santa Romana Chiesa ancora una volta, come sempre, attraverso Bagnasco continua ad interferire negli affari del nostro Stato attraverso proclami tutt‚Äôaltro che subliminali ai ministri Cattolici, cattocomunisti e clericofascisti affinchè sostengano questa maggioranza zoppa !?

L‚Äôunica vera alleanza coesa, è proprio quella dei Cattolici che da quarant‚Äôanni a questa parte, sostengono o abbattono governi, leggi e ordinamenti costituzionali!
Il governo Berlusconi TERRA‚Äô e trascinerà in un baratro economico finanziario irreversibile questa Italia bigotta, fondata su pregiudizi clericali grazie all‚Äôintegralismo medioevale di Santa Romana Chiesa!

Il bipolarismo è morto putrefatto grazie ai Cattolici che spostandosi da destra o a sinistra a secondo delle proprie masturbazioni mentali, etico morali, rendono questo paese corrotto, inaffidabile , retrogrado e soprattutto ingovernabile!

Questo quanto riporta oggi La Stampa in merito alle dichiarazioni di Silvio Berlusconi di domani

Attendiamo così, senza entusiasmo, il discorso di domani di Sua Maestà Silvio Berlusconi che, non ci dirà nulla di nuovo!?

Sarà l‚Äôennesima farsa istituzionale che autorizzerà questo governo zoppo a proseguire nei RICATTI a destra e a manca, nella totale indifferenza di un opposizione fantasma che ormai non è più neppure fantasma !!!

Silvio Berlusconi sarà anche un oligarca ricattatore, ma pare che il mercato politico italiano non offra nulla di meglio!?

11 Risposte a “Il governo del fare? Si, del fare i ricatti”

  1. Pi√π che il governo del fare lo chiamerei il governo della Sfiga. Dopo Gli strabilianti miracoli del Posterremoto, con la met√† delle persone Che dopo oltre un anno (abbondante)dormono ancora per strada, Anche il miracolo della monnezza di napoli si trasforma in merda per il cavaliere. Direte voi, quella lo era anche prima, si ma con quella merda CI HA VINTO le elezioni, e si √® inchiappettato per l'ennessima volta gli italioti, che non contenti lo hanno votato anche la seconds volta. Detto questo, consiglierei al cavaliere nero, di farsi fare un bel talismano contro la Sfiga, √® risaputo che, E' con quella senza ESSE, che il torero da il meglio di se medesimo. Ai napoletani non resta che ricorre come al solito al povero S. Gennaro per il miracolo, ed alla camorra per la MONNEZZA, … con tanti saluti a soreta….

  2. Grazie caro maghetto, per avermelo ricordato, in genere non mi perdo niente che attiene le tue magie…ho solo una perplessit√† e per questo te lo chiedo come maggiore esperto: sar√† sufficenta quella magia, a sconfiggere quella grande sfiga con cui dobbiamo sopportare tutti giorni questi abelinati italici, e sopratutto quelli esteri padani ??!!!

    Un caro saluto Maghetto

  3. Caro Alesandro a volte l'indignazione è tanta che è meglio ironizzare; Vorrei ricordarti anche che tu sei sempre attento a dare il "la" su quanto (oramai) ci stravolge la vita .

    Ciao T.

  4. Il problema √® quello che una massa enorme di italioti vede in Berlusconi un Dux Silvio ed √® contenta cos√¨. Neanche le "sfighe " riusciranno a far cambiare opinione agli italioti. La Chiesa si sta muovendo bene nel tentare di far aprire gli ochhi. L'opposizione…nessulno la capisce, forse a loro va bene cos√¨.

    Vedremo cosa succeder√†…√® nebbia su tutta la penisola!

  5. Caro Marcusdardi purtroppo vedrai che domani sera non accadrà proprio un cazzo e Berlusconi regnerà per altri mesi fino alle prossime stronzate! Le elezioni le vuole solo la Lega perchè è sicura di vincerle! Domani passerà la fiducia perchè i Cattolici, che non sanno mai cosa vogliono esattamente, la voteranno come ha raccomandato loro il bravo Bagnasco !

  6. Sempre per rimanere in tema del fare, giorni fa il nostro condottiero, ha , sottolineato di avere raccomandato ai ministri di tenere un comportamento sempre e doverosamente istituzionale; Intendeva dire forse di evitate di fare le solite figure di merda (quelle le faccio io). Alle mie oramai, sono quasi tutti asseuefatti, mi sono trombato quel cesso del primo ministro, ho fatto le corna a tutti quei coglioni europei, ho fatto cuc√π alla merkel (potete dire tutto ma quella non me la trombo) ho scureggiato con la regina, ho ingaggiato il papa al milan gratis per avere sempre la vittoria, anche giocando male. Vi pare facile dire fare, questa estate non ho fatto nemmeno le vacanze a villa certosa (avevano finito le mignotte) sfido chiunque a dimostrare chi ha fatto pi√π (FIGURE DI MERDA ) Di ME….!!!!!!

  7. Caro Tito abbiamo un uomo che oltre ad un premier è anche un guinnes dei primati in figure di merda!!! Lo proporrei al Nobel!!! Caro Tito comunque pare proprio che con questa maggioranza ZOPPA il nostro povero Silvio durerà MOLTO poco! La Lega vincerà le prossime elezioni e noi tutti indosseremo le camicie VERDI a calci in culo! Vuoi scommettere??? Che amarezza!!! Che schifo!!! Sono passati sessant'anni e siano a passare dalla camicia nera a quella verde!!! Siamo proprio nella merda!

  8. Direi solo guinness Alessandro, di premier così al supermercato te ne danno tre e non paghi nulla. Paghi tutto insieme come succede a noi DOPO. Sugli adoratori del dio po, non credo che discendano oltre il fiume sacro come i barbari; certo al nord, a parrucchino tolgono anche i peli del kulo (tanto c'ha sempre quelli sulla faccia che in questo caso è la stessa cosa)il problema è quanti non voteranno perchè non c'è una alternativa valida. Adesso come vedi arrestano anche quelli che rubano nel CSx come alle 5 terre; questo lo considero normale lo strano è che nelle intercettazioni comapare anche il ministro nanetto scovafannulloni, come uno dei migliori amici. Lui giustamente commercia in ruderi dopo quello in costiera amalfitana, pagato 50mila euri, ora gli vale 1 milione di euro, se ne fotte dei coglioni italioti italioti e quelli esteri padani. Anche se lui è corto, i veri corti di cervello siamo noi.

    Un abbraccio T.

  9. Caro Tito esiste un vecchio detto che recita: «RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO» ed io mio carissimo Amico ho molta pazienza e sono seduto sulla riva del fiume, è solo questione di tempo! Ricordo sempre che l'Italia il 24 Aprile del 45 era fascista e il 25 Aprile del 45 era tutta comunista! Pazienza Tito, abbi pazienza e vedrai quanti berlusconiani con camicia verde tra qualche tempo saranno ferventi antiberlusconiani con camicia rossa!!! Pazienza Tito porta pazienza!

I commenti sono chiusi.