Cosentino e soci “Le intercettazioni del giorno”

Le intercettazioni svelano come il sottosegretario all’Economia e il gruppo di presunti massoni attorno a Flavio Carboni fabbricavano dossier contro il futuro presidente della Regione e cercavano di condizionare i giudici della Cassazione.
Le telefonate intercettate dagli investigatori romani che lavoravano sulla cricca di Flavio Carboni sono decine. Il sottosegretario all’Economia, Nicola Cosentino, già indagato per concorso esterno in associazione camorristica dai pm di Napoli, è iscritto a Roma anche per associazione a delinquere e violazione sulle norme per le società segrete. Secondo i giudici il capo del Pdl di Napoli avrebbe brigato con gli esponenti della cosiddetta P3 per distruggere con falsi dossier il candidato alla Regione Stefano Caldoro.

Fonte titolo stralcio & integrale “Cosentino e soci, ecco le intercettazioni” from L’Espresso.it

4 Risposte a “Cosentino e soci “Le intercettazioni del giorno””

  1. ….un commento…adesso ?Impossibile, mi vengono alla mente solo -male parole.Anche se le parole sono pietre….a certa gente con la faccia di bronzo e lo scudo fiscale, le pietre,gli fanno un baffo….e' "gente dal cuore d'oro e lo tengono in casseforti democratiche"…..no, nessun commento, sarebbero pietre sprecate…un emigranted

  2. Solo 4 sfigati pensionati dice il Cavalier Cortese. Come di consueto non bada a spese caro Giulio. Anche i pensionati e pure sfigati ha masso nel suo minestrone mediatico. Però il Cavalier Cortese non sa che anche lui prima o poi dovrà pagare le spese dei suoi splendidi spot. Prima o poi arriva il conto e dovrà tenerne conto. Buona giornata a Giulio emigrante da FratelMaghetto

  3. E' bizzarro come il cavaliere nel tentativo di minimizzare e ridurre il tutto sotto traccia, porti all'ammasso anche i pensionati:sono avvertiti tutti quelli che fino ad oggi lo hanno votato(ed anche ieri fra i pensionati).

    Ci vuole molta fantasia nell'immaginare un cavaliere sempre all'oscuro di tutte le trame della cricca e dei faccendieri, e sia cosciente solo quando vuole farci credere al complotto delle toghe ..rosse; in realtà sono sempre quelle nere a lui riconduncibili e perfino sul suo libro paga, che delinquono al pari di un banditello qualsiasi. é impensabile che per tangentopoli a pagare sia stato suo fratello e l'ex prete paolino brancher, per la corruzione ha pagato previti (pagato è parola grossa) per concussione e mafia è inquisito (e condannato al II livello di giudizio) dell'utri e mangano era già più che un un eroe mafioso. i ricatti delle telefonate di consorte, il killeraggio di boffo, il video dei trans di marrazzo (lui va a amignotte)tutti gli scandali che stanno emergendo a sigillo del ventennio della corruzione imperantee di sistema, è davvero grottesco il tentativo di ricondurre il tutto a 4 sfigatelli e pensionati (per giunta)

    Gli sfigati in questo paese ammontano a molti di pi√π abbondantemente della maggioranza del paese…ma se poi si volesse essere onesti…includerei fra gli sfigati anche quelli che gli danno il loro suffragio elettorale…anzi..direi che costoro … sono i pi√π sfigati visto che …il danno voluto non √® mai troppo….

I commenti sono chiusi.