Che Guevara se non fosse stato ammazzato…

http://www.anarca-bolo.ch/a-rivista/355/img/p64.jpg

 

Oggi il Che se non fosse stato ammazzato avrebbe avuto 83¬† anni:¬† un anziano signore che avrebbe potuto raccontarci la Storia.”… L’8 ottobre 1967 venne ferito e catturato da un reparto anti-guerriglia dell’esercito boliviano – “assistito” da forze speciali statunitensi costituite da agenti speciali della CIA – a La Higuera, nella provincia di Vallegrande (dipartimento di Santa Cruz). Il giorno successivo venne ucciso e mutilato ai polsi e caviglie nella scuola del villaggio.
Il suo cadavere – dopo essere stato esposto al pubblico a Vallegrande – fu sepolto in un luogo segreto e ritrovato da una Missione di¬† antropologi forensi argentini e cubani, autorizzata dal governo¬† boliviano di Sanchez de Lozada, nel 1997. Da allora i suoi resti si trovano nel Mausoleo di Santa Clara di Cuba.”

Oggi invece 9 ottobre 2010 apprendiamo che in una Missione di Guerra per la Pace Infinita, 4 soldati italiani in Missione Nato, sono stati colpiti a morte e uno 謆 in fin di vita:¬† a Farah, in Afghanistan. Un elicottero ISAF si è alzato in volo, per il Ritorno a casa.

A chi ci vuole arginare:  Zitte da morte.

Hasta Siempre!

Doriana Goracci

Le ultime parole del “CHE”:
¬´Lo so che cosa sei venuto a fare, sono pronto. Resterò in piedi per questo. Sappi questo ora: stai per uccidere un uomo! Signor Colonnello, sono Ernesto “Che” Guevara mi spari, tanto sarò utile da morto come da vivo¬ª

http://img.over-blog.com/360x412/2/86/63/50/Kahlo--Abbraccio-dell-universo-.jpg

4 Risposte a “Che Guevara se non fosse stato ammazzato…”

  1. Sui Forum in Rete le notizie friggono come graticole sui morti in Afghanistan… la Marcegaglia,continuando a portare notizie della Stampa Amica dell'Ordine, quella cos√¨ Imbavagliata e Repubblic/ana, cos√¨ da Liberare… che il 3 ottobre del 2009 and√≤ in piazza del Popolo con 300.000 persone. Avevano rimandato l'appuntamento per rispetto ad altri morti in Afghanistan, proprio in quel giorno quando i docenti precari non avevano rimandato nessun appuntamento e stavano per le scale,della Pubblica Distruzione .http://www.youtube.com/watch?v=eI56Te2zY6M

  2. "Un giorno ci chiesero di indicare chi dovevano avvisare nel caso della nostra morte e la possibilità reale del fatto ci colpì tutti; poi sapemmo che era vero che in una rivoluzione o si trionfa (se è vera )o si muore . Molti compagni caddero lungo il cammino verso la vittoria";

    La similitudine con quanto avviene al tempo della democrazie dei servi, E' Improponibile, svuotata come è, di qualsiasi contenuto eitco morale.

    "Il fatto di non lasciare ai miei figli e a mia moglie nulla di materiale non mi preoccupa: mi rallegra che sia così. Io non chiedo niente per loro, perchè so che lo Stato darà loro tutto il necessario per vivere e per educarsi"

    Questo è il credo, che allora ed ancora oggi è ancora più attuale ma del tutto inascoltato ignorato e deriso, in cui voglio riconoscermi.

    " Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà".

    Chi Lotta può perdere, ma chi si rifugia nel DOGMA ed in esseri superiori, HA Già PERSO.

    Hasta Siempre Comandante

    Vorrei Abbracciarti con Tutto il tuo Fervore Rivoluzionario.

  3. Amici tratto dalla vita dell'immortale Che Guevara:

    Da La Paz, giunge ordine di ammazzare Guevara. A prendere questa decisione hanno provveduto il presidente boliviano Barrientos ed i funzionari sei servizi segreti americani in perenne collegamento con Washington. A sparare i clpi mortali ci pensa il militare Mario Teràn, che si offre volontario ( secondo la sua versione, le ultime parole del Che sono: « So che sei venuto per uccidermi. Spara, ucciderai solo un uomo»)

    Così per mano di un anonimo Mario Teràn, l'uomo mori e nacque l'EROE IMMORTALE DI TUTTE LE RIVOLUZIONI!

  4. Dell'immortale Che Guevara, IL MONDO intero continuerà a parlare anche tra 1000 anni!!!

    Del più grande Presidente del Consiglio italiano degli ultimi 150 anni, tra gli intellettuali, NON se ne parla già più oggi, se non per menzionare i disastri economici, politici ed istituzionali perpetrati al popolo italiano!

I commenti sono chiusi.