Berlusconi ritorna in piazza il 27 Luglio

Intercettazioni Day, una manifestazione lunga un giorno, il 27 luglio, in piazza di Pietra a Roma per rilanciare il partito, dando così un’immagine di unità. Silvio Berlusconi cerca di mettere alle spalle le divisioni e le polemiche interne, culminate nelle dimissioni di Nicola Cosentino da sottosegretario al ministero dell’Economia.
Il Pdl pensa a una manifestazione di piazza con la base. Il programma non è ancora definito e non c’è ancora nulla di ufficiale. La manifestazione dovrebbe iniziare di mattina e protrarsi per tutto il giorno nella piccola piazza a pochi passi da Montecitorio. Probabilmente Berlusconi farà una visita nel corso della giornata, anche se dal suo entourage non trapela nulla. Il presidente del Consiglio tornerebbe così a parlare in pubblico, dopo un lungo periodo durante il quale ha preferito affidarsi a note ufficiali e a messaggi sul web.

Fonte testo & Notizia integrale from L’Unità 15 Lug.2010

5 Risposte a “Berlusconi ritorna in piazza il 27 Luglio”

  1. Ha sbagliato data, la pi√π appropriata sarebbe stata quella del 28 ottobre.

    Altra differenza, l'afflusso nel 1922, venne compiuto in treno, stavolta, la folla arriverà in TAV, aerei blu, e yacht battenti bandiere internazionali, le più disparate, dalle Cayman alle isole Vergini, (pardon: ora isole Escort).

    I natanti stazioneranno ad Anzio, poi le macchine blu, accompagneranno i naviganti alla capitale.

    un saluto a tutti

    by angelo

  2. Facciamo Ordine: a piazza di Pietra c'è il Tempio di Adriano" Il tempio venne eretto in onore dell'imperatore Adriano, divinizzato dopo la sua morte. Fu eretto dal suo successore Antonino Pio nel 145. I suoi resti sono inglobati in un edificio del XVII secolo, eretto da Carlo Fontana. L'edificio era in principio una dogana vaticana, nel 1831 è stato adibito a sede della Borsa Valori di Roma."

    Per tutta una serie di simbologie Affaristiche mi sembra un luogo eccellente. Lo praticai per anni, nella stessa Piazza di Pietra c'era la Borsa dove mi recavo alla mattina per il mio lavoro e gli Affari degli Altri, retribuita, c'era la mensa per gli impiegati della Banca Commerciale Italiana (i funzionari andavano nei ristoranti vicini)ma venivano anche quelli del Credito Italiano. Nella stessa Mensa, non proprio della Caritas, venne anche D'Alema invitato insieme a Mattioli dalla FIDAC CGIL (bancari) per osannare la privatizzazione delle due banche sopracitate che erano gruppo Iri. Esilarante! Se togliamo il 2,al 27, rimane il 7 di luglio, quel giorno che l'Aquila e gli invalidi, volevano farsi "vedere" da Montecitorio e ne abbiamo poi sentite delle Belle e suonate.

    Inoltre e da ultimo il Convitato di Pietra Imbalsamato da Don Verz√®, avr√† gioco facile, la Piazza √® piccola e BEN PROTETTA, per gli Angeli…Lunga vita ai lenoni e alle loro occasionali pari opportunit√†, sembra chde sia onesto, praticare il Mestiere.

  3. Penso che sar√† un grande show. Sar√† imperdibile vedere il Cavalier Cortese non badare a spese. Ma sopratutto, nonch√® e perquando, sar√† da ridere vedere tutta gli aficionados che esclameranno gli slogan messi in bocca dal Minculpop del Terzo Millennio. Forse loro non sanno il Gran Segreto sconosciuto ai pi√π del Cavalier Cortese. Ovvero, cosa far√† vedere nelle Notti a Palazzo ai suoi ospiti e cortigiane, oltre alle sottane? Indi e percui, e chi potr√† salvi la diretta che verr√† trasmessa dello show. Forse √® l'ultimo, o forse √® il primo della nuova serie della soap "Una tragedia all'Italiana". Cuindi non fate trapelare in Rete quanto ho scritto del Cavalier Cortese. Non vorrei che poi mi facesse pagare le spese! Buone Pesche oggi ve lo posso dire. Al Kg le migliori costavano 3.763,28 Lire. Ovvero, il problema non √® il costo delle Pesche. Il problema sono gli scemi che le comprano a quel prezzo. Cuindi avanti tutta perch√® il caldo avanza ed a FratelMaghetto decresce la panza. Ciau a Doriana, Angelo, a tutti gli autori, a tutti i commentatori ed in particolare al nostro grande Giulio dalla Germania esterna nonch√® emigrante che √® stato nominato "Commentatore Ufficiale" di Reset, perch√® non solo commenta, ma √® di quelli che vuole bene a Reset e ci mette il Cuore. FratelMaghetto chiude perch√®…C'√® una belinata di caldo che non vi racconto!

  4. Come voi cari "uomini" sapete,,avendo studiato alla Sor-Bona,,nella bella Mitologia Greca,,Gli Dei quei "fetentoni" guidati da un Arrapato standard come Giove o Zeuss, se siete Alemani ( se siete ale mani cercate di rifar pace)-dicevo la Mitologia…ah Si ecco, mi ricordo che, ne combinavano di tutti i colori.Quello poi, Giove, si Travestiva da tutto per Farsene una….Maah ….C'era anche il Fato che,,ma guarda un p√∂ era pi√º forte degli Dei- fetentoni e non-il 27 Luglio e' Futuro ,,materia da Breviario, come i Sacrestani sanno.Certo non c'e' Ulisse tra gli eroi, egli avrebbe inventato una manifestazione a favore di quegli "Asini" dell'Asinara, o, magari una manifestazione lo stesso giorno,anche per I Carcerati che si ammazzano da soli, lasciando posto ad altri …..Non si pu√∂ avere tutto dalla vita, specie a Luglio 27,,,quando l'odore di Agosto e' cosi' forte e la brezza marina forte come le Sirene dell'Odissea…che molti Uomini avranno gi√§ messo le palle in frigorifero per averle fresche in "finalmente Vacanza". Ecco, consumatum est….Buoni pensieri a tutti dalla Alemania esteriora….G.

I commenti sono chiusi.