Appello al Colle

Egregio Presidente,

poichè pare che la Presidenza della Repubblica visiti sovente la Rete, io voglio fare un appello a Lei che si faccia parte diligente verso chi di dovere, affinchè i telegiornali vengano a cessare i servizi su quella ragazza strangolata, pare, dalla cugina.

Detto fra noi egregio Sig. Presidente, a me non frega proprio nulla di quanto è successo. Io penso che sia oltremodo offensivo, offensivo del popolo italiano, della mia intelligenza e di noi tutti, compresa la Sua, che i telegiornali italiani da tre mesi continuino a infarcirci di notizie imbecilli su cose che alla più parte non interessano.

Sig.Presidente, non crede che l’Italia abbia cose più importanti a cui pensare che ai problemi personali di una famiglia? Ma Lei crede che al popolo italiano interessi veramente con quale cinghia sia stata strangolata una ragazza?

La invito vivamente, con la sua voce oltremodo autorevole, a porre fine a questa immonda rappresentazione di squallidume mediatico che non giova al popolo italiano e tanto meno a Lei.

E della politica parleremo un’altra volta!

Chiunque mi leggesse, e si trovasse d’accordo con me è pregato vivamente di accodare la propria adesione affinchè si cessi questa schifezza!

13 Risposte a “Appello al Colle”

  1. Cari amici

    ho volutamente evitato di inserire una immagine.

    Ognuno immagini ciò che vuole. Ma tutto ciò non ha immagini che possano giustificare una simile schifezza!

  2. Caro Piero concordo al 100% con il Tuo appello al Presidente Giorgio Napolitano! Ritengo però che il nostro Esimio Presidente abbia qualche problemino più impellente!? Anzi da come stanno andando le cose ultimamente comincio a pensare che il Nostro carissimo Presidente non sappia proprio più dove buttare la testa!? Mi rifiuto di pensare che anche Giorgio Napolitano non possa che essere concorde alla Tua indignazione che è poi la mia e quella del tot% e ribadisco il tot%, perchè visto come vanno le cose, non mi meraviglierebbe che gli italiani potessero essere più interessati alla faccenda di Avetrana che non alle catastrofi economico istituzionali finanziarie che il nostro Paese sta affrontando ormai, da molti mesi prima del caso di Avetrana !? Ed è proprio su questo ultimo punto che vorrei che il nostro Esimio Presidente magari riflettesse!? Caro Presidente, guardi che agli Italiani, della politica non interessa proprio più niente, sarebbe bene che Lei, che è il nostro Presidente, nonchè il paladino della nostra Carta Costituzionale, forse riflettesse attentamente su questa mia ultima ininfluente osservazione! RingraziandoLa per l'attenzione, caro Presidente Giorgio Napolitano, colgo l'occasione per augurarLe un buon lavoro.

  3. Caro Piero, questa tua vale non solo per le 49 cinture che a quanto pare cos√¨ ho letto,volano in questa casa, ma anche per Altre Case della Libert√† degli Affari Loro e delle finte Opposizioni, perch√® volutamente/sbadatamente Italiane e Italiani, leggono e amano balletti sessuali in tutte le salse e guardarli,con le news che li accompagnano. La tua lettera al presidente mi riporta indietro nel tempo e ricordo quella del Disertore…al Presidente. GRAZIE Piero http://www.youtube.com/watch?v=IUPCAcYNy2Y

  4. Caro Alessandro, oggi ho scritto Mamma non son tanto felice, sgomberano la Liberazione e tra le righe non potevo non menzionare…Napolitano trova il viaggio del capo dello stato del Vaticano, Fonte d‚Äôispirazione: si sa che tra nonni ci si intende, sulla Sacra Famiglia e l‚Äô Ipocrisia. Precedenti a non finire, del genere ‚Äúispirazione e dialogo‚Äù. Colgo sempre l'occasione per ricordare che il loro "lavoro" √® pagato per far rispettare la Costituzione, che √® diventata una fiaba del terzo millennio.C'√® poco da riflettere, sanno ed evitano accuratamente.

  5. Caro Piero….non abbiamo altra scelta che Indignarci di fronte all'ottusit√§ di parte della nostra "Societ√§" che. pare sorda ad ogni Moderazione…..Lo scrittore R. Pierri (sesso diavolo e santit√§), ha scritto un paio di articoli (credo su Sole24ore e Manifesto)quando B.Vespa….fece tutta una trasmissione sul Caso Sarah Scazzi, rimproverando a Vespa una totale mancanza di Dignit√§, scrupoli e comprendonio.Purtroppo si s√§, che in Italia si legge poco….e le Tiv√º sono in mano (in massima parte) ad un "Pagliaccio senza Dignit√§"….eppure non abbiamo scelta….dobbiamo "lottare" controcorrente, ce lo impone il Nostro modo di Intendere la Dignit√§ umana.Opinione personale di G…..A Napolitano ho gi√§ scritto che dica qualcosa di Chiaro, su ci√∂ che Imm√§gina sia la "Repubblica" che Lui, pensa di Rappresentare…..La insostenibile risposta nelle sue "Omelie" sarebbe che :- La Costituzione glielo Impedisce-….il suo Amico Pertini e' morto e non lo pu√∂ Rimproverare, ma spero gli appaia di notte e gli procuri incubi. G.

  6. Cari Amici

    non che mi illudessi che il presidente Napolitano facesse qualcosa, ma almeno, poichè so che la presidenza della repubblica visita questo sito,nel leggerlo magari ci pensasse un attimo.

    Ma vedo che tranne i soliti noti, nessuno di chi ci legge e di chi è segnato come "Magnifico autore" ha accodato un segno di solidarietà e di sprone.

    Vuol dire a questo punto che tranne noi tre o quattro soliti, a tutti gli altri, alla stregua del grande fratello, interessa la telenovela della ragazza strangolata.

    Beh è una verifica che volevo fare! Vuol dire che avevo torto e siamo noi fuori luogo!

  7. Noooooooo non de-mordere Piero, vieni via con me…l'Italia la guarda la Quadriglia e chiude gli occhi sul resto, √® tutto un vieni via con me e sopisciti che poi ci pensa l'urna a sistemare TUTTO, con 4 risate che si pagano alla Tiv√π.E il fango continua e si scava tra le macerie…lass√π alla gr√π, che stanno a Brescia non si guarda, neanche agli sgomberi dappresso in tutto il Paese… ma guarda, non si riesce mai a sapere chi √® stato?!

    (adottata punteggiatura alla Alessandro Consonni che mi sembra d'uopo)

  8. Caro Piero la Rete √® ancora sconosciuta in tutte le sue risposte. A volte arrivano dopo mesi. Io sono certo che tu sarai ascoltato. Vedrai…Le magie del Web sono sconosciute ai pi√π. Molti leggono e non commentano. I numeri parlano su questo fenomeno. Cuindi…aspettiamo…Nulla √® detto…Abbraccione e non demordiamo. Chi avrebbe detto che Reset superasse in quasi 4 anni i Cinque Milioni di Letture? Abbraccione a tutti gli Autori ed ai commentatori in particolare a Giulio dalla Tedescheria esterna da FratelMaghetto…

  9. Beh…carissimo Piero, hai tirato in ballo pure me…ma ti assicuro che sono d'accordo con te…ti assicuro che lo ero pure prima…cos√¨ almeno, come dici tu, ci contiamo…poi…per motivi personali e ti tempo non ho potuto accedere a internet…ma ora ci sono…ciao

  10. Caro Piero, se non sentissi dentro di me che ,,questi tre o quattro Hanno un senso….chiamali "anticorpi" o, come ti pare….ma siamo qui con te e questo, per ora ti deve bastare…."Non siamo noi i Fuori luogo",forse e' il Luogo che e' fuori di noi….Infine :-il popolo Italiano e' una massa enorme e informe e, non la si sposta facilmente senza un "Leva"….ebbene noi tre o quattro, (voglio credere), siamo un componente di quella Leva…..Per scriverti queste poche parole, amico mio, ho dovuto mettermi a testa in gi√º come gli Yoga….cosi che al cervello affluisse solo sangue ossigenato e, l'alcool del "bardolino di ieri sera", salisse per fenomeno fisico verso i piedi….e questo solo perche' il tuo commento mi parve "depresso"….Ergo: e' colpa tua se son stato a testa in gi√º….ti toccher√§ venirmi a trovare….ma non portare Bardolino, ti prego….con stima Giulio "Von Chemnitz"….

I commenti sono chiusi.