5 Risposte a “Alla Rete Grazie!”

  1. Sei riuscita a commuovermi di primo mattino. Da poco son sunate le campane che annunciano l'inizio del nuovo giorno e già il caffè ha gorgogliato nella moka.

    Son strafelicissima che l'uomo non si sia fatto sostituire completamente dalle macchine e che ci siano delle persone che rispondano ai quesiti in maniera personalizzata. Ormai ci siamo resi conto che la rete √® importante per noi, per noi che amiamo dire la nostra in libert√† assoluta, per noi che mai vorremmo fermarci…

    Buona giornata a te Doriana, buona giornata a tutti:)

  2. Buona giornata a Tutt* quell* che amano la Rete e ne fanno buon uso per esporre e non per imporre. Chi vuole legga, chi non vuole "vadi". Ognuno √® libero di essere libero in Libert√†…quella con l'accento sulla "a". Grazie Doriana e grazie a Tutt* quelli che hanno condiviso con emozione queste tue giornate che potrebbero essere le nostre giornate. Un piccolo inconveniente. Una disattenzione e zac…Una magia oscura sembra che ti tarpi le ali e ti impedisca di volare. La Grande Madre Rete come tutte le mamme va amata e trattata a modo. E chi non tratta bene questa mamma e non le porta rispetto sappia che non √® tra le persone che vanno a genio a FratelMaghetto. Buona Rete, e buona condivisione anche se non siamo in televisione…

  3. buongiorno. anzi buongiorno un paio di palle !! ho letto le prime righe della lettera che ti hasnno inviato e gia' mi ero innervosito. per i modi , per la forma , per la sostanza.

    1) ti danno del " tu" ?? è una forma confidenziale che non condividerei

    2) " Dopo aver riesaminato la tua situazione, abbiamo deciso di riattivare il tuo account" ??!!! non potevano farlo prima di bannare???

    3) " Per motivi tecnici e di sicurezza, Facebook non può fornirti una descrizione o una copia dei contenuti rimossi" ??!!! ma chi l'ha scritta il SISMI sta roba??? e perchè mai non dovrei sapere su quale contenuto rimosso è nato il problema???

    4) " Ti preghiamo di leggere le linee guida riportate di seguito per evitare

    che il tuo account personale venga nuovamente disabilitato in futuro." questa sa di ammonizione e censura preventiva

    5) contenuti espliciti sessualmente , contattare persone , richieder eamicizie etc etc … ma con chi hanno a che fare???

    6) la pubblicazione della lettera è si di suggerimento , ma solo per capire quanto sia castrata sta rete , e dissento anche da fratel maghetto sulla faccenda della rete e il rispetto che dovremmo avere !!! è solo una rete , e FB è solo uan parte , odiosamente burocratizzata e piena di insulse regole , il piu' delle volte disattese , il rispetto si ha per le persone non per uno strumento , abbastanza " fesso" qual è questo.

    mi fa piacere rileggere doriana in Fb , ma l'avrei letta comunque qui o su twitter o ovunque ci sia piu' liberta' di spazio e pensiero.

    oggi √® una brutta giornata per la rete , troppe regole ingabbiano , accettare le regole ci priva di tranquillita' e capacita' di libero arbitrio … sono deluso , incazzato pure .

  4. il commento di Sav…come se l'avessi scritto io…

    Auguri Doriana!

  5. carissima Doriana, sono strafelice sei rientrata!! e non ci speravo più tornassi col tuo account e tutto il lavoro di un anno su fb salvato! perchè hanno valutato che eri nel giusto e senza offese per nessuno..com'è il tuo stile

    un abbraccio grande grande

    ciao Amica mia, baci,Rosanna

I commenti sono chiusi.