Quando i servizi segreti spiavano Pci, Msi e quei terribili comunisti di Wanda Osiris, Vittorio De Sica, Bartali e Tito Schipa

image from MediaPolitika.com

E per la serie “ma quanto è buona l’uva fogarina” oggi piomba la notizia nell’aere sereno del Bel Paese che, ed ovvero, indi e percui che e si narra che, tre bei documenti inediti indirizzati a Moro e trovati nell’Archivio centrale dello Stato documentano l’attività di spionaggio nei confronti dei due partiti. Le preoccupazioni maggiori venivano dai comunisti: “Hanno 300mila militanti pronti all’attività eversiva”.
Ovvero, e perquando, queste tre “veline” confermano i sospetti dell’attuale presidente del Copasir, Massimo D’Alema, sollevati di recente durante l’audizione del direttore del servizio segreto militare Aise, generale Adriano Santini, sull’attività spionistica dell’intelligence rivolta alla politica. Al generale Santini, D’Alema ha chiesto se i servizi svolgano ancora oggi attività di spionaggio nei confronti di partiti o di politici. La questione è diventata di stringente attualità alla luce della denuncia pubblica fatta dal capogruppo Fli alla Camera, Italo Bocchino, di essere stato pedinato in primavera dal controspionaggio dell’Aise nella centralissima piazza romana di San Silvestro. Ma altre presunte attività di spionaggio sarebbero avvenute – tra conferme e smentite – nei confronti di numerosi politici, fra i quali il ministro dell’Interno Roberto Maroni.

Cuindi, poi vi leggete tutte le belinate su questa splendida e splendente news che oggi brilla sul panorama politico italiano, e che fa una bella distanza perchè al Cavalier Cortese pare che cresca la panza, a questo prodogioso link, ed anche a questi splendidi ed ordunque, nonchè e guarda i documenti (Pdf): Uno & Due & Tre gentilmente offerti dalla stampa quella istituzionale.
Ma veniamo al titolo che prosegue con quei terribili comunisti dalla Wandissima in poi, che è narrato nel lontano 2007 e forse ve lo siete perso. Indi e percui andate di corsa a leggere che, nonchè e perciocchè, spiavano la Wanda, Vittorio, Gino, Tito ed anche Milva perchè erano dei terribilmente cattivoni e comunisti. Compreso nel prezzo, ovvero Gratis, però se volete potete fare una belin di donazione a Reset e cuindi sarete santi e beati, pertanto troverete due video di due dei terribilmente comunisti. Uno dei due Video è con l’imperdibile voce di Tito che non è il mio fruttarolo nel portone. Il Tito in questione fa rima con Schipa e non fumava la pipa.
Cuindi, riassumendo e concludendo, pare che stiano piovendo belini in ogni dove, paese, contrada e città. Organizzatevi all’uopo perchè salteranno tutte le marene e cuindi fate scorta di amarene, fagioli bianchi di spagna, crauti, sempre all’uopo per il riscaldamento naturale come i fagioli, e perchè no, anche qualche confezione di Pesto perchè in caso di buio pesto della Democrazia, due trenette con il Pesto saranno una grande magia anche per difendere la libertà di espressione che non è una mia opinione anche se è scritta nella mia magione alle falde del Monte Fasce…Paraponziponzipò!
Ovvero, stop a questo superpolpettone di parole. Non rileggo, e cuindi prendetevi tutto e di più di errori vari e sgrammaticature perchè ciò messo il Cuore. Leggete tutto quanto sopra. Leggete tutto quanto sotto. Guardatevi i Video e state in allegria perchè la situazione è grave, ma non è seria.
Buone Castagne a tutt* quant* anche nelle campagne, ed arrivederci alla prossima belinata che ci arriverà da Palazzo. Poche ore e ne leggeRete delle belle. Di più non posso dirvi perchè è un gran segreto sconosciuto ai più. Solo un indizio. Attrezzatevi con mutande con il sottogola perchè pioveranno belini in ogni dove, paese, contrada e città. Consigliato il modello in lega leggera!

Quando i Servizi Segreti controllavano quei terribili comunisti di Wanda Osiris, Vittorio De Sica, Bartali e Tito Schipa…

3 Risposte a “Quando i servizi segreti spiavano Pci, Msi e quei terribili comunisti di Wanda Osiris, Vittorio De Sica, Bartali e Tito Schipa”

  1. nel 1976 lavoravo in Sardegna, nel Poligono Sperimentale Interforze di salto di Quirra (Perdasdefogu), come dipendentedella società Vitroselenia.
    Personale tecnico civile addetto alla manutenzione dei radar RIS-3C (radar da misurazione e non da guerra).
    Per entrare comunque nelle postazioni avevamo bisogno di un NOS (Nulla Osta di Segretezza) che a me venne negato.
    All’epoca ero tesserato del Manifesto.
    Al mio amico e collega Antonacci (sono pronto a fare nomi e cognomi, e dopo tanti anni ho ancora le carte da parte… occhio… non ho buttato via nulla…) il NOS invece venne rilasciato benchè dichiaratamente iscritto al PCI (tenne anche un comizio sulla piazza di Perdasdefogu).
    La mancanza di questo NOS bloccò la mia carriera impedendomi di entrare ad esempio nella NAMSA.
    Chi mi ripaga adesso del danno, sopratutto economico?
    [email protected]

  2. I simply want to say I am newbie to weblog and actually liked this web page. Almost certainly I’m planning to bookmark your blog . You really come with good articles and reviews. Regards for sharing with us your blog site.

  3. I just want to tell you that I am just very new to weblog and certainly loved this page. More than likely I’m likely to bookmark your blog . You surely have superb well written articles. With thanks for sharing with us your web-site.

I commenti sono chiusi.