Marocchino contromano li travolge: morti i genitori, feriti i figli di 10 e 8 anni

frontale

Schianto frontale mentre tornano dalla festa di Carnevale: morti mamma e papà, feriti i 2 figli – di Ida Artiaco

Scontro frontale sulla statale Adriatica nel comune di Porto Recanati: due persone, un uomo e la sua compagna, sono morti e i figli di lui e di lei, di 10 e 8 anni, sono rimasti gravemente feriti ma non sono in pericolo di vita.

Stavano tornando da una festa di Carnevale. Un marocchino di 34 anni è stato arrestato per omicidio stradale.

Incidente mortale sulla statale 16 Adriatica, nei pressi di Porto Recanati. Intorno all’01:30 della scorsa notte, tra sabato 2 e domenica 3 marzo, due auto si sono scontrate frontalmente per cause ancora in via di accertamento.

Tragico il bilancio: due persone, un uomo e una donna, sono morti e i loro due bambini risultano gravemente feriti.

Uno dei conducenti delle due vetture, di nazionalità marocchina, è stato subito fermato dalle forze dell’ordine per omicidio stradale.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Gianluca Carotti e la compagna Elisa Del Vicario, rispettivamente di 47 anni e 40, entrambi di Castelfidardo, stavano tornando da una festa di Carnevale insieme alla figlia di lui, di 10 anni, e al figlio di lei, di 8, quando è accaduta la tragedia.

Poco prima del Bivio Regina, la Peugeot 2008 su cui viaggiavano in direzione nord si è scontrata frontalmente con una Audi A6, che procedeva in senso opposto e che ha invaso l’altra corsia.

Il frontale non ha lasciato scampo ai genitori

I due bimbi sono ricoverati in condizioni gravi negli ospedali Torrette e Salesi, ma non sono in pericolo di vita.

Per i loro genitori, però, non c’è stato nulla da fare. Alla guida dell’Audi c’era un ragazzo di nazionalità marocchina classe 1985, residente a Monte San Giusto, che è stato arrestato per omicidio stradale.

Ti potrebbe interessare anche: Sondrio, gravissimo incidente provoca sei morti: ecco cosa è successo

Insieme a lui c’erano anche altri due connazionali: hanno riportato qualche lesioni ma niente di grave. Nello scontro è rimasta coinvolta in maniera marginale una terza vettura, una Ford Kuga, che viaggiava dietro alla Peugeot.

A bordo c’erano amici della coppia deceduta. Intanto continuano le indagini da parte delle forze dell’ordine per cercare di capire l’esatta dinamica di quanto successo.

Fonte: fanpage.it – Titolo originale: Schianto frontale mentre tornano dalla festa di Carnevale: morti mamma e papà, feriti i 2 figli 

L’articolo Marocchino contromano li travolge: morti i genitori, feriti i figli di 10 e 8 anni proviene da informarexresistere.fr.

___________

“Marocchino contromano li travolge: morti i genitori, feriti i figli di 10 e 8 anni” è stato scritto da Pietro e pubblicato su informarexresistere.fr.