Il VideoPolpettone della sera

Roberto Mangiaterra, il Mago delle Fiabe

E per la serie “magia della magie”, ovvero grazie ai potenti mezzi forniti grazie ad alcuni amici autori che hanno fatto una grande magia, ovvero mi hanno tanto ravanato il belino.
Vi propongo una proposta. Ovvero, si parte. Ovvero, da questa sera vedrete il Vostro FratelMaghetto in Video che vi porge un bel VideoPolpettone. Ovvero, il VideoPolpettone della sera!
E’ bello, è brutto? Non devo essere io a dirlo. Io ve lo propongo. Ve lo propongo per vedere di farci due belinate di ridere, cosa non facile in questi tempi di crisi e non solo.
Indi e percui, se vi piace fatelo sapere. Se non vi piace fatelo sapere. Però, c’è un però anche se non vi piace, e visto che, ovvero e perduncue, si racconta, cioè narra la leggenda che un VideoPolpettone al giorno toglie la sfiga di torno che ci arriva da Palazzo specialmente nel serale se è perturbato.
Indi e percui, guardatevi il primo polpettone di FratelMaghetto per rallegrare la Rete e fare Rete. Ovvero, dato che la situazione è grave ma non è seria, vediamo di stare in allegria che è una grande magia. Cuindi e concludendo, ovvero, sappiate che c’ho messo il cuore per fare questo Video.
Dietro al Video non vedeteci un risvolto con il volto sconvolto, ma e però, vedeteci solo la buona volontà di far comunicazione senza alcuna presunzione.
Le rime ci sono, ed ora guardatevi in diretta quello sfigato di FratelMaghetto che clicca a più non posso, non molla l’osso e cerca di rallegrar la Rete cusì condividete.
Come ben sapete far ridere è il mestiere più difficile del mondo. Cuindi, ora vi saluto e siate buoni. Non ditemi di tutto per la porcheria che vedRete. Tenete ben presente che è stato fatto con il Cuore e tanto battiCuore. Arrivederci a domani sera con “Il VideoPolpettone della sera”…Censura permettendo…Come vedRete alle mie spalle c’è il Cavalier Cortese ed un giorno vi racconterò la mia storia per filo e per segno in una delle sue dimore imprenditoriali che un bel giorno come per magia mi mise in strada e cusì sia perchè non la pensavo come la sacrestia!

4 Risposte a “Il VideoPolpettone della sera”

  1. Aspetto con trepidazione che mi racconti la storia di come ti hanno messo in strada……semmai mettila in articolo che diventa pi√π "interessante"…..

  2. Grande Mago, -E' nata una stella-….come il colonnello Mac Arroney che, racconto all'effebiai di esser stato seguito da un UFO rosso in autostrada…. dopo lunghe indagini si scopri' che, chi lo seguiva era il suo naso rosso riflesso dallo specchietto retrovisore…..si scopri' anche che Mac Arroney, amava il Bordeaux e il Sangiovese,senza badare a spese ed era un "Fantasioso". Stammi bene Old Man…G. (ostrogoto in incognito)

  3. Carissimi Giulo e Doriana…Diggiamolo…in Rete c’√® posto per tutti…Indi e percui…diamo a tutti il nostro polpettone quotidiano in nome della Libera espressione…Buona giornata a tutt* da FratelMaghetto

  4. Dacci oggi il nostro Polpettone quotidiano, grazie fratello Mago e racconta racconta, della Dimora dei Templari, che prima o poi finisce.

I commenti sono chiusi.