Il VideoPolpettone della sera “Belin che Tigg√¨”

BenNuovamenteRitrovati straNaviganti e carissimi lettori del Terzo Millennio, ovvero, ed eccoci giunti alla Quarta puntata del ‚ÄúVideoPolpettone della sera‚Äù, ovvero grazie ai potenti mezzi forniti dalla tecnologia, eccomi a porgere il ‚ÄúQuarto‚Äù terribile “Belin che Tiggì“.
Rinnovo che in caso di¬†eventuale senso di nausea, o acidità di stomaco dopo la visione, è consigliato attrezzarsi all‚Äôuopo, e non all‚Äôuovo ed è un consiglio di FratelMaghetto che come ben sapete ama essere corretto. Cuindi…Digestivo Antonetto. Buona visione ed allacciate tutte le marene, stringete bene i denti ed anche le menti‚Ķnon vorrei che lo scioc potesse essere fatale. Indi e percui, me ne volo via di cuà con un bel TrullalleroTrullalà. Ci vediamo la settimana prossima sperando sempre in Libertà. Buon UicEnd, ed un abbraccione a tutti quanti, specialmente ai tanti che mi hanno confortato anche oggi con le loro mail e telefonate per dirmi‚ĶFratelMaghetto…Non ti fermare‚ĶVai avanti e non mollare l‚Äôosso. Fallo per la Rete, per Reset e per la Libertà di espressione!

 

Terza puntata del “VideoPolpettone della sera” 18 Nov.2011

3 Risposte a “Il VideoPolpettone della sera “Belin che Tigg√¨””

  1. Grazie Franco mi fa piacere non che sono stato bravo ma che ti ho fatto ridere. Obiettivo centrato. Abbraccione e salutami la Sardegna…Ciau FratelMaghetto

  2. Ti ho condiviso cos√¨ su FB e anche se altri non capiscono, mi capisci tu…e poi schiaffa il video e scompisciati…:

    non è un Cartùn ma un Mago in carne ed ossa e ha pure la pretesa di fare il tiggì, buonanotte e va bene pure un per un buongiorno!
    http://www.youtube.com/watch?v=Jy1rFKfaghw
    LIBERA TRENETTA PER UN LIBERO STATO…!

I commenti sono chiusi.