Il VideoPolpettone della sera

 Il VideoPolpettone della sera

BenRitrovati straspumeggianti e carissimi lettori, ovvero, ed eccoci giunti con¬†il Vostro mago delle fiabe alla Terza puntata del “VideoPolpettone della sera‚Äù, ovvero grazie ai potenti mezzi forniti dalla tecnologia, eccomi a porgere il ‚ÄúTerzo‚Äù terribile VideoPolpettone.
La crisi avanza, però c’è un però. Dobbiamo sempre trovare la voglia di ridere e di stare in allegria che è una grande magia. Lo dice sempre anche Nonna Maria che ne ha 95, ovvero 100 anni meno 5.
Indi e percui,¬†non dimenticando mai ciò che narra¬†una vecchia¬†leggenda, ¬†che un VideoPolpettone al giorno toglie la sfiga di torno che ci arriva da Palazzo quotidianamente, facciamo in modo e maniera di stare allegri ed in grande buonumore.
Cuindi, guardatevi il Terzo tragico VideoPolpettone di quel¬†pisquano del sottoscritto per rinfrescar e rallegrare la mente. Ordunque, stiamo in allegria che è una grande ed antica¬†magia tramandata dai posteri nel senso dei posteri e non dei “posteriori”.
Dietro al Video, e non davanti, e come vi ho già scritto, e che ripeto,¬†non vedeteci un risvolto con il volto sconvolto, ma e però, vedeteci solo quella sana e buona volontà di far comunicazione artigianale un pò cusì di Noi cittadini della Rete che ogni giorno lavoriamo a Gratis in nome della Democrazia e della Libertà di espressione.
Se poi volete darci una zampa, ovvero volete fare una donazione, potete anche con 1 Euro partecipare all’esistenza in vita del Vostro Blog. Il Vostro Reset. Potete cliccare cuà e veder come si fa. Ovvero, apritevi il portamonete cusì potremo continuare ad essere vivi in Rete in grande allegria.
Ed ora¬†scrutate in diretta quello sfigato di FratelMaghetto che clicca a più non posso, e cerca di non mollare l‚Äôosso. Se poi non è una boiata pazzesca condividetelo con i Vostri amici in specialmodo quelli del Cuore. Quelli che vi sono vicini ed amano amare al di là delle opinioni e dei limiti del mondo.
Tenendo sempre ben presente che far ridere è il mestiere più difficile del mondo, e non è il mio mestiere,¬†ora vi saluto, non infierite, non ditemi di tutto per la Terza terribile porcheria che vedRete. Tenete sempre ben presente che è stato fatto con il Cuore. Lo stesso che ogni giorno batte sul web ed anima con mille click il mare della Grande Madre Rete. Arrivederci a domani sera con ‚ÄúIl VideoPolpettone della sera‚Äù sempre censura permettendo. Alle mie spalle rivedRete il poster del Cavalier Cortese che tutto controlla anche quando non andiamo a far le spese. In caso di¬†eventuale senso di nausea¬†dopo il Video, è consigliato attrezzarsi all’uopo, e non all’uovo ed è un consiglio di FratelMaghetto che come ben sapete ama essere corretto. Buona visione ed allacciate le cinture di sicurezza, stringete bene i denti ed anche le menti…lo scioc potrebbe essere fatale. Indi e percui, me ne volo via di cuà con un bel Trullallà. Abbraccione a tutti quanti, specialmente ai tanti che mi hanno confortato con le loro mail e telefonate per dirmi…Non ti fermare…Vai avanti e non mollare l’osso!

Seconda puntata del “VideoPolpettone della sera” 17 Nov.2011

2 Risposte a “Il VideoPolpettone della sera”

  1. shmentisco!! mai censurato nessuno, soprattutto per parole come B***** che non è B********* anche se praticamente un sinonimo

    guarda che se continui con questa strategia del fango mediatico, noto anche come metodo Mangiaterra, chiamo in diretta mentre registri esigendo una replica, che questi giorni va molto di moda!!! 😀

    grande Mago!!

  2. E' vero Paolo non ha mai censurato nessuno. Ho voluto solo menar salciccia per far ridere. Paolo √® della serie "liberi e belli" "liberi nella comunicazione e belli nella Rete". Indi e percui…cosa non si fa per fare satira? Abbraccione Paolo ed avanti tutta. Domani 4 round del VideoPolpettone con grandi novit√†? Boh…non si sa…Ciau da FratelMaghetto

I commenti sono chiusi.