IL VACCINO CHE NON PROTEGGE. I RICERCATORI: “PUÒ SOLO ALLEVIARE I SINTOMI”

Gli esperti che qui su Byoblu più volte abbiamo intervistato lo hanno ripetuto senza mezzi termini: per il Covid-19 non esiste un vaccino in grado di garantire una copertura totale ed evitare che il soggetto possa contrarre il virus. Siamo stati spesso accusati di diffondere notizie che non avessero un fondamento, gli stessi medici, scienziati, virologi che qui da noi hanno parlato sono stati screditati da quella medicina che non sembra così incline al confronto. Adesso, invece, sono gli scienziati dell’Università di Oxford ad affermare che “è improbabile che il primo vaccino contro il Covid-19 impedisca alle persone di contrarre il virus, ma potrebbe solo alleviare i sintomi della malattia”.

L’articolo IL VACCINO CHE NON PROTEGGE. I RICERCATORI: “PUÒ SOLO ALLEVIARE I SINTOMI” proviene da ByoBlu – Il video blog di Claudio Messora.

___________

“IL VACCINO CHE NON PROTEGGE. I RICERCATORI: “PUÒ SOLO ALLEVIARE I SINTOMI”” è stato scritto da Emanuele Canta e pubblicato su ByoBlu – Il video blog di Claudio Messora.