Igort rilancia: Oblomov diventa il marchio a fumetti de La nave di Teseo

Dopo aver lasciato Coconino Press nello scorso mese di febbraio, Igort rilancia. La sua etichetta Oblomov – che negli ultimi anni ha distribuito merchandising e stampe a tiratura limitata dell’autore – diventa un vero e proprio marchio editoriale, con una partecipazione al 67% di La nave di Teseo, casa editrice di narrativa, saggistica e poesia diretta da Elisabetta Sgarbi.

Come annunciato dalle pagine del Corriere della Sera di oggi, la parte restante di quote apparterrà invece allo stesso Igort, che sarà anche direttore editoriale dell’etichetta. Il piano editoriale è molto ambizioso e prevede la pubblicazione di circa 35 titoli all’anno.

Oblomov Edizioni sarà presentata ufficialmente a Torino in occasione del Salone del Libro – dal 18 al 22 maggio – per poi esordire in libreria con i primi libri ad agosto.

oblomovlogo

L’articolo Igort rilancia: Oblomov diventa il marchio a fumetti de La nave di Teseo sembra essere il primo su Fumettologica.


___________

“Igort rilancia: Oblomov diventa il marchio a fumetti de La nave di Teseo” è stato scritto da Redazione e pubblicato su Fumettologica.