C’era una volta Juan James Rodriguez nudo al comizio di Obama per 1 mln dlr

E per la serie, “facciamoci due belinate di ridere in compagnia che è meglio”, ecco il Vostro più “stupid” che mai, “mago delle belinate“, a raccontarvi l’ultimissima cha arriva dagli Usa.
Ovvero e pertanto, nonchè e perciocchè, a Filadelfia è successo che non è caduto il gatto nel cesso. Cuindi il gatto è salvo e lo saluto cordialmente. Ma andiamo alla notizia che è una primizia.
Si racconta che nel lontano 11 Ottobre 2010 in una splendida giornata “ottobrina”…
Ovvero, è successo che un uomo si e’ spogliato nudo ieri a Filadelfia durante un comizio del presidente Obama nella speranza di guadagnare 1mln di dollari.
Infatti, e forse ve la eravate persa la perla statunitense, il miliardario Alki David, proprietario del sito web battlecam.com, aveva promesso un milione di dollari alla prima persona che riusciva a correre nudo davanti allo sguardo del presidente Usa con la scritta “battlecam” sul petto.
Juan James Rodriguez, 24 anni, lo ha fatto ed e’ stato arrestato in un battibaleno, e non in un battibelino dato era “nude look”. Ed ora veniamo al punto economico. Resta da vedere adesso se il miliardario manterra’ la promessa o dico abelinato? Mister Alki David manterrà la promessa o se ne batterà il belino? Ed Obama come avrà preso l’affronto? E la moglie Michelle sarà diventata rossa a vedere Juan James Rodriguez con il belino al vento…muta d’accento e di pensier?
Riuscirà il nostro eroe a recupare il premio in palio o lo prenderà nel sottocoda in un battibaleno?
Concludendo, scusate il trash serale ma ogni tanto un pò di satira erotica può essere all’uopo, e non all’uovo, per tirare su tutte le marene che a volte sono giù per mille ed uno motivi.
Cuindi, vedete il Video del presupposto vincitore di un milione di dollari, fatevi due risate, state sempre in campana anche la prossima settimana perchè dalle previsioni del tempo si prospettano in tutto il Bel Paese “scrosci di belini” in ogni dove, paese, contrada e città. Ormai siamo vicini al traguardo e prima o poi scoppierà quella clamorosa risata che tutti li travolgerà, Cavalier Cortese compreso e senza dimenticare Dan Capezzon¬†& la sua orchestra.
Se il post vi è piaciuto bene, se non vi è piaciuto, noi a Genova diciamo “me ne battu u belin”…
Il polpettone è finito, cuindi Buone Pesche a Tutt* quant* specialmente alle sorellose ed ai¬†fratellosi che ogni giorno vengono a rallegrarsi su Reset. Il blog ove si legge tutto e di più, sempre con l’accento sulla “u”.
Ooops…Come dite? Più forte che FratelMaghetto è un pò sordo? Volete qualcosa di più erotico?
Belandi ragazz* che serata che avete. Ok. Provvediamo. Ovvero,¬†dopo lo streaker obamiano un Video emozionante e vi lascio curiosi e forse anche di più. Solo un indizio. Era del bel tempo che fù…

46 Risposte a “C’era una volta Juan James Rodriguez nudo al comizio di Obama per 1 mln dlr”

  1. Mago sei grande!

    Sono spiacente: al momento non sono in grado di fare un pronostico sull'esito finale dell'assegnazione anche se quel certo non so ch√® mi da gi√† qualche indizio non confortante al riguardo del nudista per un giorno…

    Meno male che la prova non comprendeva il taglio del belino davanti alle pupille belle e abbronzate del Nobel per la guerra! Non √® da escludere che il nostro eroe, ingolosito da tanto vil denaro sarebbe passato alle vie di fatto! Brrrr…

    P.S. Ma… quel "benefattore", mister David, non sar√† mica parente del Doris nazionale che sai tu?

    Ciau e buone Pesche.

  2. Grazie Lu…per quanto riguarda Doris magara gli scrivo gli scrivo una mail per verificare. Sul taglio del belino…Belin che dolore…Ciao Lu e baciamo le mani…

  3. Thank you for another great article. Where else could anybody get that kind of info in such a perfect way of writing? I have a presentation next week, and I am on the look for such info.

  4. Wow! This could be one particular of the most beneficial blogs We have ever arrive across on this subject. Actually Fantastic. I’m also an expert in this topic therefore I can understand your effort.

  5. It’s really a nice and helpful piece of info. I am satisfied that you just shared this useful information with us. Please keep us informed like this. Thanks for sharing.

  6. Thanks , I have just been searching for information about this topic for ages and yours is the greatest I have discovered so far. But, what about the conclusion? Are you sure about the source?

  7. Wow! Thank you! I continually wanted to write on my website something like that. Can I include a portion of your post to my site?

  8. Normally I do not read article on blogs, but I would like to say that this write-up very forced me to try and do so! Your writing style has been surprised me. Thanks, quite nice post.

  9. You made some first rate points there. I appeared on the internet for the problem and found most individuals will go along with with your website.

  10. My brother suggested I might like this website. He was entirely right. This post truly made my day. You cann’t imagine simply how much time I had spent for this information! Thanks!

  11. Currently it appears like Expression Engine is the best blogging platform available right now. (from what I’ve read) Is that what you’re using on your blog?

  12. Hi! Would you mind if I share your blog with my facebook group? There’s a lot of folks that I think would really enjoy your content. Please let me know. Many thanks

  13. fantastic issues altogether, you just received a brand new reader. What would you suggest in regards to your post that you just made a few days ago? Any sure?

I commenti sono chiusi.