C’era una volta in Rete quel terribile pisquano del mago delle fiabe…

180450 1820144105155 1286743207 32125386 6973494 n Il VideoPolpettone della sera ‚ÄúBelin che Tiggì‚Äù 54a Puntata

Si racconta che tanti anni orsono, nel Terzo Millennio, apparve in Rete un tipo strampalato che portava il naso rosso, cliccava a più non posso e…Non mollava l’osso.
Ovvero, Carissimi Lettori di Reset e non solo, questa mattina riflettevo e pensavo.
Belin ma se oggi o domani passo a miglior vita bisogna che lascio in dono alla Rete la fiaba del sottoscritto da mettere nel baule dei ricordi per raccontare ai posteriori che nel Terzo Millennio c’era un gran birbante in Rete che cercava di far sorridere le sorellose ed i fratellosi del Web, o dico abelinato anche se sono un terribile pisquano?
Indi e percui, vi propongo una proposta. Ovvero, vi dono in un battibaleno, e non in un battibelino, la fiababiografia del sottoscritto che fu la prima pietra che testimoniò la presenza sul web di FratelMaghetto. Ovvero, basterà cliccare cuà e non cuì.
Poi vi porgo l’unico documento che la stampa istituzionale ha dedicato alla presenza sulla crosta terrestre di quel terribile belinone che sono io, e che in formato Pdf potete leggere a questo link.
Poi un reperto storico di quando, ordunque e pertanto, il vostro maghetto comparve alla tivvù, ed era tanto tardi, ovvero l’una passata di notte, che di audience fece lo 0,00000001245. Si parla quindi di circa 12,78 telespettatori e che potete vedere a questo link.
Concludendo, ora avete in pochi click tutto quanto può riguardare quello “stupid” del mago delle fiabe che ha dimora virtuale solo su Reset. Se sarà di piacere lasciate il tutto ai posteri, se non sarà di piacere, rimanga tra Noi ed in gran segreto, me ne batto il belino ed anche lo zampino!
Cuindi, e riassumendo, ora vi saluto e non chiedetevi il perchè di questo post.
Volete saperlo lo stesso? Belin ragazzi, se oggi o domani, data l’età, ci lascio le penne questi link non ve li potrò più fornire, e quindi adesso imbelinate il tutto nel vostro vecchio baule e poi quando sarete vecchi e canuti racconterete ai Vostri nipotini che nel lontano Terzo Millennio c’era un belinone in Rete che scriveva fiabe, era un gran birbante, ed anche tanto pisquano perchè portava il naso rosso e cliccava a più non posso e fece di tutto per “non mollare l’osso”.
Ora vi saluto, e dato che domani data l’età vetusta potrei non esserci più, ovvero e percuindi, ¬†vi lascio la benedizione elettronica citrulla che porta bene, toglie la famosa sfiga di torno, ovvero quella che ci arriva da Palazzo ogni giorno. Ovvero…Ed in nome della Rete, del Web e del Mouse che la buona Comunicazione sia sempre con Noi…Click!

Ooops. Menticavo…Cuà è la mia seconda residenza istituzionale che fa capo a EffeBì, sempre con l’accento sulla “i”, ove potrete trovarmi li per lì ed in un battibaleno, e poi un Video “SuperStupid” per rallegrarsi un pò…sempre con l’accento sulla “o”, e non sulla “ese” perchè non voglio per alcun motivo far felice il Cavalier Cortese di cui, e purtroppo, “pagheremo le spese“. Ma, e però, nonchè e pertanto, massima riservatezza e…Non fatelo “sapere in Rete”.

FratelMaghetto on Facebook & Canale YouTube ufficiale

37 Risposte a “C’era una volta in Rete quel terribile pisquano del mago delle fiabe…”

  1. GRANDISSIMO Mago! Come sempre dimostri di essere il vero Re, Imperatore, ma cosa dico il Silvio delle comunicazioni! Si comunicare è sempre stato il Tuo vero mestiere! Che mago o maghetto, Tu sei il vero Dio delle comunicazioni! BRAVO Mago di Genova per diletto e grande comunicatore di mestiere! Un abbraccio

  2. Grazie Alex, ma, forse e per√≤…Sar√≤ l'imperatore delle belinate. Cmq, teniamoci pronti perch√® pioveranno belini a Palazzo. E' questione di ore. Ciao Alex ed alla prossima pisquanata cu√¨ e solo su Reset….

  3. Ciao Marcus…cosa sarebbe la vita senza la fantasia, l'allegria e la creativit√†…Grazie per il Video…e facc√® sempre ride…Saluti FratelMaghetto

  4. AHOOOOOOOOOOO! Quest'aria macabra che oggi ci sto e domani non so, lascio la favoletta…potrebbe essere l'ultima, passo a miglior vita…ma chi te lo dice che √® migliore di l√†? Qualcuno √® tornato e ti ha intrattenuto facendoti fare due risate, che a noi ce ne hai fatte fare almeno 4? Te lo dico chiaro e tondo, io non ho il coccodrillo pronto per te e neanche ho tempo di impegnarmi su questa faccenda. Me la sono goduta, punto e basta e condivido il piacere di qu√¨ e di l√†…in Rete, non in cielo. Ti aspetto a Capranica, uffa.

  5. Abbraccione Do…sono riuscito a collegare la nuova faccenda. Ora scrivo dal vecchio per vedere di riuscire a spostare varie faccende. Cominciano le danze…Ridiamo e ci vedremo Capranica…√® scritto nelle stelle!

  6. Fantastico! Grande mago! E che bel signore complimenti! Raffinato e pieno di humor…Mi faccia la cortesia, gentile Maghetto stia pi√π spesso senza il naso rosso! Grazie √® stato proprio un divertimento vederla "de visu" e in versione animata.

    In attesa d'incontrarla, nel caso le capitasse di venire dalle mie parti, la abbraccerei molto volentieri…Proprio un bell'uomo..!!!

  7. Mago maghetto guai a te se molli….e domani ti aspetto con altri incantesimi sperando alla fine di farcela di mandare via tanto disastro…

    Un abbraccio.

    Vane

  8. Nel caso che…ma la fotografia esalta quel che non c'√®…Merito di Mamma Anna e Babbo Ugo…Palermo & Napoli si unirono a Genova per fare delle grandi magie…Gli unici sposi al mondo ricevuti da sua santit√† dell'epoca, ovvero, l'8 Gennaio 1934 vennero ricevuti senza appuntamento e senza maniglie…Al no della segreteria del Vaticano, mio padre rispose…questo lo dice lei…e poi una busta imbottita all'uopo fece una grande magia…Il Papa si liber√≤…Storia che racconto sempre perch√® mio padre quando la raccontava diceva…Se lui √® il Papa io sono Ugo…Storie incredibili che alzano l'umore…Sul de visu a breve tutto accadr√† e sar√† quel che sar√†…Saluti FratelMaghetto

  9. Ciao Angelo..Grazie di esserci a Voi che date sempre l'emozione di "esserci"…Cara Vane, speriamo di mandare via tutta quella sfiga che ci arriva da Palazzo da quei pisquani che guadagnano tanto e non mollano l'osso. Non molleremo e speriamo che una grande magia se li porti tutti via…Nessuno escluso…Saluti ad Angelo e baci a Vane…

  10. A√≤ MaghettoMag√≤, cos'√® 'sta storia? No, no, tempo di bilanci no: pussin via pussin via…ritorna alla tua magia, che questa scacci via!

    Dai che ti offro un buon caffè, ma fammi la cortesia di sorridere: un sorriso illuminante il viso:).

    Non so com'√®, ma a volte capita, che tra persone che nemmeno si conoscono nasce 'sto feeling intellettivo, intellettuale, chiamalo come vuoi, e ti ci trovi completamente a tuo agio: mi spiace sentirti parlare, leggere, cos√¨, mi spiace proprio e vorrei donarti uno dei miei sorrisi a tutto spiano potessi farlo nonostante la lontananza…ti sento vicino Maghetto, come una persona che conosco da chiss√† quanto, davvero! e ti assicuro che non sono tipo da convenevoli…ti abbraccio forte forte…ma tu, per favore, scrivimi una fiaba…una di quelle belle:))) Ciao.

  11. Caro Mago, occupato come sei a preparare Pentoloni di “Infusi e Decotti” contro la Sfiga, non ti sei accorto che cominciano a Funzionare…..La Sfiga che arrivava (e arriva ancora) dal Palazzo Grazioso, st√§ cominciando a diminuire.Ho sentito dire che persino lo specchio Fatato del “Re di Arcore”, si e’ Incrinato e non ripete pi√º .-sei il pi√º bello del Reame—per una strana malformazione lo specchio gli ripete:- Sei il pi√º Belino del Reame- Tre medici (vere Palle di vetro) chiamate a consulto,,tra cui il famoso “Maval√§ che te la cavi”, non si spiegano il Fenomeno. Inoltre :-notizie da Nord- parlano di ….Ordinazioni di Belini a Babbo Natale, in numero enorme per il prossimo Natale…il Babbo ha dovuto assumere manodopera “straniera” , per far fronte a tale Emergenza Belini….Una Nuvola Magica e strana, si e’ fermata sopra il palazzo Grazioso…..arrivata da Genova ,, si gonfia e si gonfia….assumendo una forma….Non s√∂ come dire….quasi di un
    Belin…. Bravo Mago….ma (opinione personale) non esagerare con : occhi di rospo, code di seppia, e fiori di cactus….o i Belin che pioveranno ,,saranno Amari . Notizia, liberamente tratta da: “la voce D’ Oltralpe”….G.

  12. Mago – uno e trino 🙂 – lasciamo che gli infausti epiloghi si abbattano sulle teste di chi li merita, come i belini minacciosi all'orizzonte di cui non smetti di ricordarci l'esistenza…

    qui per fortuna c'√® ben altro di meglio da fare, le perturbazioni prevedono schiarite e ciel sereno nei giorni a venire, facendo tesoro del tanto che gi√† c'√®, come dimostrano i link 😉

  13. Veramente sono in un mare di "Belini tecnologici" perch√® grazie ad una grande magia non fatta da me, ho un nuovo pc "spaziale", ma e per√≤ non ci si capisce un belino…Ovvero…state tranquilli a Novembre cade il governo, cadranno le foglie e "pioveranno belini" in ogni dove, paese, contrada e citt√†. Scusate se non sto pubblicando molto ma sto preparando delle pozioni che in caso di pioggia di belini, ed i belini "non fossero molli"…Ovvero pozioni ammorbidenti per Noi cittadini…Sar√† un parapiglia…Ora bisogna vedere chi li para e chi li piglia…Ovvero, scrosci di belini oggi anche in tivv√π…Il Cavalier Cortese non bada a spese…chiss√† se arriver√† a tagliare il panettone a Natale o meglio…Arriver√† alla fine del mese? Per coloro i quali hanno visto il post in forma non molto positiva, vi prego notare che mancando l'audio ed il Video non si percepisce che l'allegria √® sovrana nel senso che "se saranno belini di piombo" attrezzarsi all'uopo, e non all'uovo. Per quanto riguarda pozioni, tarocchi ed altro sortilegi, nonch√® "ammorbidenti mirati" alla verbena, al muschio ed al "belinchetanneghe" consigliato per le alte cariche dell'impero romano per una difesa globale contro tutti i Lord Voldemort del Terzo Millennio. Se avete bisogno dei tarocchi personalizzati, ovvero, al tiramis√π o alla cioccolata fondente, provvederemo a breve ad aprire Rubrica su Reset dal titolo "Protezioni e difese anche contro il Cavalier Cortese. Mi fermo, e saluti tutti…prima che…ovvero questo commento diventi un post…Saluti a tutti e state tranquilli…ma, e per√≤ acquistate ombrelli in ghisa o metalli semiduri perch√® gli scrosci di belini saranno "non solo consistenti"…Buone pesche da FratelMaghetto a tutti commentaTori…per le commentaMucche "baci a iosa" anche alla MariaRosa…

  14. Dunque, aspetteremo i Belini , A Pie' fermo e con Spartano Cipiglio (a volte no), come disse un Ubriaco al suo Amico Nonmeno….in Via Palmanova a Milano nell'ottobre del sessantanove che, notando ch'era passata la Mezzanotte si chiese se – a quell'ora togliessero i Tram- ma l'amico Nonmeno (ubriaco), gli disse Sicuro…..-Se cosi' fosse avrebbero Tolto anche i Binarii….dunque Aspettiamo….Giulio.(semprequello)

  15. Da agosto ad oggi…Mago…dimmi tu quali magie ci hanno fatto? Tu di leggerti e ridere a 4 palmenti, il portafoglio inutile che te lo chieda, e piove, con ogni tanto schiarite, come vuole il Clima, modificato all'uopo. Hai fatto bene a riapparire, cos√¨ ti vedono mentre scrivi le fiabe: quanto fiato e quante parole, per trovare un minimo di Buon Senso. Ti mando una musica per ritrovare la Leggerezza di cui parlava Gaber…hop hop…ma tu la carezza la so che la prendi…
    http://www.youtube.com/watch?v=xbqdjshTscA

  16. we we we Mago… cos'√® quest'allegra aria funerea? E' da poco che sono in Reset, ne ho lette poche delle tue e gi√† mi tocca leggerti cos√¨? Guarda che da questa parte ci sono troppe cose ancora da fare, per pensare ad impegni da svolgere in altri posti…

    ciaciaciao

  17. Ciao Ramingo, prima cosa benvenuto tra Noi, nel senso che non vorrei essermi menticato di dare il bentrovato su Reset. Poi, ed ovvero…Hai preso un granchio nel senso del granchio…purtroppo al web manca la voce e cuindi…il tutto √® stato detto in allegria che √® una grande magia. FratelMaghetto √® sempre allegro…ma e per√≤ pensa e spera che qualcuno continui la sua atmosfera…Ovvero, far ridere tutti e di pi√π sempre con l'accento sulla "u"…Abbraccione e tienti pronto perch√®…ti lascio curioso…leggi Reset questa sera e pu√≤ darsi che avvenga una grande magia…Ciau da FratelMaghetto…

  18. Per scaramanzia, mi sono memorizzata i link inclusi in questo "necrologio" scritto per i posteri…Ma tu non fare scherzi, io preferisco divertirmi con i viventi, indi per cui, lunga vita al mago delle fiabe, a fratelMaghetto, a quello della foto, a quello del video e ad un certo Aldo Roberto Mangiaterra, che dei su nominati forse √® quello meno normale ;-D. Se ho dimenticato qualcuna delle multiple personalit√† di cui sopra,chiedo venia all'autore. Sono "nuova" di questo simpatico spazio manicomiale, mi deve essere consentito poter sbagliare qualche volta. (Sottovoce: mantieniti cos√¨, chiunque tu sia o tu voglia essere.Ce ne fossero tanti come te…il mondo sorriderebbe di pi√π). In ogni caso, grazie per la risata di gusto che hai strappato, sia a me, sia al mio fortunato marito…Fortunato perch√® ha sposato me, non per altro… ;-DDD.

    Ciau! Rita

  19. Grazie Rita per l'infinita magia che mi hai donato.Grazie per le emozioni. Quelle emozioni che solo la Rete ci dona con la sua forza incredibile. La Forza Incredibile della Rete che fa tutto e di pi√π e questa sera su Reset ci sar√† una grande magia. Ti lascio curiosa…Saluti da FratelMaghetto che dimora solo su Reset…Uno spazio "manicomiale" conosciuto ai pi√π…

  20. Caro Maghetto, riprendo la tua:

    "Concludendo, ora avete in pochi click tutto quanto può riguardare quello “stupid” del mago delle fiabe che ha dimora virtuale solo su Reset".

    Posso fare una correzione….

    Non sei solo su Reset, sei anche nei nostri cuori e non virtualmente.

    Un saluto bagnato da milano

    Angelo

  21. Grazie Angelo abbraccione. A Maggio sono 4 anni insieme su Reset e questa √® una grande magia che ci ha tenuti uniti con le sue pi√π belle emozioni. Un saluto bagnato da Genova…

  22. e dai Maghetto! Pronto per la nuova puntata del PolpettoneNostraItaliaReset? Quale magia si svelerà oggi nella prima puntata di questa settimana?

  23. Sar√† una puntata oscura oppure…sar√† oscura perch√® c'√® poca luce. La redazione sta attrezzando al meglio ma c'√® tanto buio perch√® piove a pi√π non posso…Cmq…la redazione verd√† di non mollare l'osso…Ciau Doriana a frapp√®…

  24. Ci saremo sempre caro Angelo perché Reset è molto umano e gli batte ogni giorno il cuore sempre di più…Abbraccione…one…one…

  25. 996584 801248Excellent humans speeches and toasts, possibly toasts. are hands down transferred at some time by means of party and expected to turn into really funny, amusing not to mention educational inside the mean time. finest man wedding speeches 735553

I commenti sono chiusi.