Benedetto XVI, conosce la funzione del profilattico?

Argentinean condom
Creative Commons License photo credit: JorgeRioBRAZIL

Amici, mentre sto leggendo quanto riportato dal Corriere di oggi sono allibito.

Sul Corriere della Sera le prime parole di Benedetto XVI a favore del profilattico

In merito al contenuto del libro-intervista Luce del mondo del giornalista tedesco Peter Seewald (di cui l’Osservatore Romano ha anticipato alcuni passaggi) ho la netta sensazione che il Santo Padre non conosca molto bene la funzione del profilattico!?!?
Sarebbe bene che qualcuno spiegasse a Benedetto XVI la vera unica ed esclusiva DUPLICE funzione di un profilattico!!!
Caro Santo Padre un profilattico, dettosi anche preservativo, ha una primaria funzione ANTICONCEZIONALE per evitare gravidanze indesiderate e rappresenta quindi la prevenzione primaria contro l‚Äôaborto !!! La seconda funzione, probabilmente più importante della primaria, è quella di essere il metodo più sicuro oggi al mondo, come PREVENZIONE al contagio epidemico di malattie letali quali la AIDS !!! Carissimo Santo Padre in tutti e due i casi, chiunque utilizzi il profilattico, lo fa per fare sesso senza problemi e senza congetture etico morali di cui, la Sua Eminenza si preoccupa inutilmente!!!
Caro Santo Padre, se Lei fosse un comune mortale peccatore, come qualche miliardo di persone NORMALI, avrebbe delle pulsioni carnali che per essere soddisfatte necessitano di un oggetto, pensato dalla scienza e prodotto industrialmente che si chiama PROFILATTICO!

Per cui, carissimo Santo Padre, prima di esternare assurdità come quelle riportate nell‚Äôarticolo sopra allegato, rifletta e parli di argomentazioni a Lei più confacenti. Lasci ai LAICI e agli SCIENZIATI, decidere se è bene o male che vengano utilizzati i profilattici e soprattutto visto che per Voi ecclesiastici, il profilattico, è un oggetto che non dovrebbe servirVi, vista la Vostra propensione forzata alla CASTITA‚Äô, occupatevi dei Vostri problemi e lasciate ai LAICI PECCATORI decidere se è bene o male utilizzare per quale scopo e ragione, un ¬´satanico¬ª profilattico!

Santo Padre, Lei si occupi delle Sue orazioni e preghiere, che alla nostre pulsioni sessuali pensiamo noi laici peccatori!

Santa Romana Chiesa con la sua intransigente messa all‚Äôindice del preservativo, è responsabile della diffusione della AIDS nel mondo e di tutti i bambini che muoiono di fame nel terzo mondo che avrebbero potuto fare a meno di nascere!!!
Solo l’ignoranza, l’integralismo e il pregiudizio possono condannare un metodo preventivo come il profilattico!!!

9 Risposte a “Benedetto XVI, conosce la funzione del profilattico?”

  1. Certo che il papa non perde occasione di stupire la gente.

    che stronzata è mai questa??? in alcune occasioni la chiesa accetta il preservativo, nel caso in cui una prostituta lo usi per preservare la salute del cliente.

    Questa affermazione è inaudita!

    Innanzitutto si afferma senza ombra di dubbio che le prostitute esistono e si ammette la loro professione, poi cosa ancora più volgare e incompetente che la prostituta, nonchè malata( questo lo dice il papa) mette il preservativo per proteggere il cliente. E lei chi la protegge?????

    senti paparatzinger da strapazzo, non è così che si affronta il mondo!

    una volta le case di appuntamento avevano proprio la funzione di proteggere le prostitute. Cosa che ora non avviene più da quando una incompetente,cattoclericalebigotta di una Merlini decretò che le prostitute dovevano scomparire, sig Giuliano glielo dica lei che esistevano ai tempi del suo gesù.

    Più presto il popolo italiano si libererà di questo immondo bubbone che è la chiesa e più presto, finalmente, respireremo aria più pulita.

  2. Caro Piero, purtroppo per noi dei bubboni ci si potrebbe anche liberare dei carcinomi invece, caro Piero si può solo morire!? Noi purtroppo con Santa Romana Chiesa abbiamo un carcinoma maligno che non darà al nostro povero Paese nessuna remota possibilità di sopravvivenza! Che vuoi fare caro Piero, il Cancro Vaticano qui a noi capitato !?!?!?

  3. Caro Alessandro, sei sicuramente un caro amico ma,parlare di religione con t√® √® come parlare di fisica col mio cane. Non √® mia intenzione offenderti,la mia √® solamente una constatazione realistica; possiamo tuttavia affrontare migliaia di altri argomenti malgrado mi riesca difficile discutere del creato e delle creature,escludendo il Creatore!? Il bubbone cancerogeno della Chiesa, fortunatamente non √® mortale, perch√®,te lo devi sopportare visto che la cura drastica ( il fondamentalismo del regime ateo-materialista dell'U.R.S.S. √® caduto come un castello di carte dopo aver fatto solo 45 milioni di "infedeli" morti ammazzati) Rimane la speranza dell'ISLAM; questo per√≤ ha un affetto collaterale, ti costringe a pregare Hall√† a culo in aria! Tranquillo! Parliamo di cose allegre! Finalmente stiamo per liberarci del nostro amato Cesare; poi si vedr√†,a buon conto mi sono procurato una potente lampada a batterie……..Ti saluto con immutata amicizia,buona settimana Giuliano

  4. Cari Amici, pur ammettendo che le vostre personali convinzioni, possono indurvi a posizioni contrarie a quelle de Papa, i vostri giudizi,le vostre irriverenti accuse e la vostra imperdonabile e presuntuosa mancanza di rispetto,non fanno certo onore alla vostra educazione e alla vostra intelligenza!? Perdonatemi,ma ve la siete cercata.- Cordialmente G.L.

  5. Ma Giuliano ti sei accomodato nel mio Privè? Ci sono dei video interessanti nel merito del sesso sicuro, te lo garantisco,sopratutto per i nipoti se ne hai. Non ti perdono perchè io la vò cercando, la libertà.

  6. Sig Giuliano se ci fosse ancora la "santa" inquisizione lei appiccherebbe volentieri fuoco alla mia pira!

    Un fatto è certo, lei non ha risposto al mio quesito.

    Forse è troppo difficile per lei, potrebbe farsi aiutare da suo suocero, ma probabilmente ha finito le perle!

    Comunque non si preoccupi, ho tanti quesiti da porle e posso scommettere fin da ora che non risponderà a nessuno.

    Come dice lei,ops mi scusi suo suocero, se uno studente universitario, fa errori da scuola elementare è inutile spiegare cose troppo difficili, magari le pongo quesiti più facili.

    Dalle mie parti in Friuli si dice invece: A le inutil spiegà la al mus, se pierdi tiemp en plus se infastidis la bestie.

  7. all'individuo che si firma come giuliano: la sua crociata è impostata male.

    occorre sempre mostrarsi limpidi in tutto, se lo ricordi, perch√© chi deve sapere l√† in alto sa tutto… e terr√† conto a suo tempo

  8. Certamente io non sono intelligente come t√®,caro Piero. Io il preservativo non lo porto in testa, di una cosa per√≤ ti posso assicurare, se vai a portare ai poveri affamati e discriminati del terzo mondo preservativi anzich√®:cibo,istruzione,medicinali ecc.ecc. lo vedresti dove te lo mettono il profilattico………Ti prego. Leggi tutto quello che scrive il Papa,non solamente quello che ti passa il convento anticlericale. E non darmi del reazionario,ho solamente adeguato il mio linguaggio al tuo. Cordialmente G.L.

I commenti sono chiusi.