Vaccinare ragazzi e bambini è un azzardo assoluto

di FRANCO CAGLIANI

Il principale studio per quanto riguarda la vaccinazione “anti-Covid” dei bambini è stato pubblicato dal New England Journal of Medicine (studio del New England Journal of Medicine) e dimostra che siamo, praticamente, di fronte ad un crimine contro l’umanità.

Le ragioni? Eccole:

In particolare dovevano avere una malattia acuta respiratoria (ALLA FACCIA DELLA ASINTOMATICITA’) e nel caso fatto il tampone con una delle tre metodiche : RT-PCR Cepheid Xpert Xpress SARS-CoV-2 o Roche cobas SARS-CoV-2 real-time RT-PCR o Abbott Molecular/RealTime SARS-CoV-2.

Prendiamo il primo (VEDI QUI): la positività viene confermata con un numero di cicli di replicazione CT che rientra nel range di validità di 45 cicli, ma sappiamo che sopra i 24 cicli di CT il test non ha alcuna valenza. Raccontare che il siero genico funziona al 100% sui ragazzi utilizzando una metodica così scadente è un abominio scientifico, peraltro fa correre dei rischi a breve termine molto più alti della malattia che dovrebbe evitare e non sono stati verificati gli effetti a medio-lungo termine, i cui dati su soggetti giovani sono imperativi.

The post Vaccinare ragazzi e bambini è un azzardo assoluto appeared first on Miglioverde.

___________

“Vaccinare ragazzi e bambini è un azzardo assoluto” è stato scritto da Leonardo e pubblicato su Miglioverde.