Godzilla vs Kong: 9 cose che ci ha rivelato il trailer ufficiale

E’ finalmente approdato online il trailer di Godzilla vs Kong e bisogna ammettere che l’impatto è stato sorprendente; su schermo una “scazzottata” tra l’iconico Re dei Mostri e il dio Kong davvero entusiasmante, un paio di sequenze che ci hanno ricordato il sottovalutato Pacific Rim di Guillermo del Toro e finalmente un po’ di grinta dopo il deludente Godzilla II: King of the Monsters.

La trama ufficiale:

Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

A seguire trovate una lista con nove elementi che il trailer di “Godzilla vs Kong” ha messo in evidenza tra cui un inversione di ruolo per il Re dei mostri e l’introduzione nel canone del Monsterverse di nuovi Titani.

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]


___________

“Godzilla vs Kong: 9 cose che ci ha rivelato il trailer ufficiale” è stato scritto da Pietro Ferraro e pubblicato su Cineblog.