Benedetto XVI, conosce la funzione del profilattico?


photo credit: JorgeRioBRAZIL

Amici, mentre sto leggendo quanto riportato dal Corriere di oggi sono allibito.

Sul Corriere della Sera le prime parole di Benedetto XVI a favore del profilattico

In merito al contenuto del libro-intervista Luce del mondo del giornalista tedesco Peter Seewald (di cui l’Osservatore Romano ha anticipato alcuni passaggi) ho la netta sensazione che il Santo Padre non conosca molto bene la funzione del profilattico!?!?
Sarebbe bene che qualcuno spiegasse a Benedetto XVI la vera unica ed esclusiva DUPLICE funzione di un profilattico!!!
Caro Santo Padre un profilattico, dettosi anche preservativo, ha una primaria funzione ANTICONCEZIONALE per evitare gravidanze indesiderate e rappresenta quindi la prevenzione primaria contro l‚Äôaborto !!! La seconda funzione, probabilmente più importante della primaria, è quella di essere il metodo più sicuro oggi al mondo, come PREVENZIONE al contagio epidemico di malattie letali quali la AIDS !!! Carissimo Santo Padre in tutti e due i casi, chiunque utilizzi il profilattico, lo fa per fare sesso senza problemi e senza congetture etico morali di cui, la Sua Eminenza si preoccupa inutilmente!!!
Caro Santo Padre, se Lei fosse un comune mortale peccatore, come qualche miliardo di persone NORMALI, avrebbe delle pulsioni carnali che per essere soddisfatte necessitano di un oggetto, pensato dalla scienza e prodotto industrialmente che si chiama PROFILATTICO!

Per cui, carissimo Santo Padre, prima di esternare assurdità come quelle riportate nell‚Äôarticolo sopra allegato, rifletta e parli di argomentazioni a Lei più confacenti. Lasci ai LAICI e agli SCIENZIATI, decidere se è bene o male che vengano utilizzati i profilattici e soprattutto visto che per Voi ecclesiastici, il profilattico, è un oggetto che non dovrebbe servirVi, vista la Vostra propensione forzata alla CASTITA‚Äô, occupatevi dei Vostri problemi e lasciate ai LAICI PECCATORI decidere se è bene o male utilizzare per quale scopo e ragione, un ¬´satanico¬ª profilattico!

Santo Padre, Lei si occupi delle Sue orazioni e preghiere, che alla nostre pulsioni sessuali pensiamo noi laici peccatori!

Santa Romana Chiesa con la sua intransigente messa all‚Äôindice del preservativo, è responsabile della diffusione della AIDS nel mondo e di tutti i bambini che muoiono di fame nel terzo mondo che avrebbero potuto fare a meno di nascere!!!
Solo l’ignoranza, l’integralismo e il pregiudizio possono condannare un metodo preventivo come il profilattico!!!