RIDER FELICI? LE BUFALE DEL MAINSTREAM PER COSTRUIRE UN MONDO PIÙ INGIUSTO

Secondo i principali organi d’informazione i cittadini dovranno assumere questa capacità di resilienza e quindi assorbire l’urto e riadattarsi al nuovo mondo. Ma cosa vuol dire riadattarsi secondo i registi dell’informazione mainstream? “Da commercialista a rider felice”, con questo titolo il Messaggero dava spazio alla storia di un presunto commercialista di 37 anni che si è ritrovato costretto a chiudere la propria attività a causa delle misure restrittive imposte dal Governo.Secondo il giornale romano però il ragazzo sarebbe poi diventato esempio di resilienza, adattandosi alla nuova realtà e trasformandosi in “rider felice” con buste paga che oscillano tra i 2000 e i 4000 euro netti mensili.

L’articolo RIDER FELICI? LE BUFALE DEL MAINSTREAM PER COSTRUIRE UN MONDO PIÙ INGIUSTO proviene da ByoBlu – Il video blog di Claudio Messora.

___________

“RIDER FELICI? LE BUFALE DEL MAINSTREAM PER COSTRUIRE UN MONDO PIÙ INGIUSTO” è stato scritto da Michele Crudelini e pubblicato su ByoBlu – Il video blog di Claudio Messora.