Non mi uccidere: nuovo trailer del teen drama sovrannaturale di Andrea De Sica

Warner Bros.Italia ha reso disponibile un nuovo trailer di Non Mi Uccidere che ci permette di dare uno sguardo più approfondito a questo dramma adolescenziale a sfondo sovrannaturale diretto da Andrea De Sica, scritto dallo stesso De Sica con Gianni Romoli e il collettivo GRAMS e liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo del 2005, che tornerà nelle librerie il 29 aprile edito da SEM Società Editrice Milanese.

La trama ufficiale:

Mirta (Alice Pagani) ama Robin (Rocco Fasano) alla follia, lui le promette che sarà amore eterno. In una cava abbandonata, la voglia di trasgredire costa la vita a entrambi. La ragazza però si risveglia e non può che sperare che Robin faccia lo stesso, proprio come le aveva promesso. Ma niente è come prima. Mirta capisce di essersi trasformata in una creatura che per sopravvivere si deve nutrire di carne umana. Ha paura. Braccata da uomini misteriosi, combatte alla disperata ricerca del suo Robin.

Completano il cast Silvia Calderoni, Fabrizio Ferracane, Sergio Albelli, Giacomo Ferrara, Federico Ielapi, Esther Elisha con la partecipazione di Anita Caprioli.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Non mi uccidere” sarà disponibile dal 21 aprile 2021 per l’acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio su Sky Primafila e Infinity.

Il film è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Vivo film, prodotto da Marta Donzelli e Gregorio Paonessa, con il sostegno di MiC – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo e IDM Alto Adige e Regione Lazio – Fondo Regionale per il Cinema e l’Audiovisivo. La fotografia è di Francesco Di Giacomo, la scenografia di Daniele Frabetti, i costumi di Chiara Ferrantini, il montaggio di Pietro Morana, il casting di Gabriella Giannattasio. Le musiche originali sono composte da Andrea Farri e Andrea De Sica.


___________

“Non mi uccidere: nuovo trailer del teen drama sovrannaturale di Andrea De Sica” è stato scritto da Pietro Ferraro e pubblicato su Cineblog.