Marvel ha annunciato 3 nuove serie a fumetti degli X-Men

reign of x nuove serie x-men

Marvel Comics ha annunciato per l’estate l’esordio di 3 nuove serie a fumetti legate agli X-Men, come parte della storyline intitolata Reign of X, progettata da Jonathan Hickman e attualmente in corso negli Stati Uniti (qui tutti i dettagli).

Da luglio, lo sceneggiatore Gerry Duggan (Deadpool) e il disegnatore Pepe Larraz (House of X) saranno gli autori di una testata intitolata semplicemente X-Men, che probabilmente andrà a sostituire quella, omonima, attualmente sceneggiata da Hickman, il cui ventunesimo numero è previsto per giugno.

Il mese dopo, sarà il turno di un’altra serie – il cui titolo è ancora segreto – sceneggiata da Leah Williams (X-Factor) per i disegni dell’italiano Valerio Schiti (S.W.O.R.D.). Un’altra testata misteriosa partirà infine a settembre, con i testi dello stesso Hickman e un disegnatore non ancora annunciato.

Queste testate vanno ad aggiungersi a quelle già annunciate o che hanno già esordito in queste settimane: Children of the Atom di Vita Ayala e Bernard Chang (il cui primo numero è uscito a marzo), Way of X di Si Spurrier e Bob Quinn (in arrivo questo mese) e X-Corp di Tini Howard e Alberto Foche (previsto per maggio).

reign of x nuove serie x-men

Leggi anche:

  • Panini Marvel: i fumetti in uscita questa settimana
  • John Romita Jr. torna a lavorare per Marvel Comics
  • Il finale di “X-Men: X of Swords”, spiegato

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.

Marvel ha annunciato 3 nuove serie a fumetti degli X-Men leggi l’articolo su Fumettologica.


___________

“Marvel ha annunciato 3 nuove serie a fumetti degli X-Men” è stato scritto da Redazione e pubblicato su Fumettologica.