I manga Star Comics annunciati agli Star Days

Durante una conferenza online in occasione dell’evento Star Days, Edizioni Star Comics ha annunciato una serie di nuovi manga che saranno pubblicati nel corso dei primi mesi di febbraio.

nuovi manga star comics star days

Dragon Ball GT Anime Comics – La saga dei draghi malvagi
di Akira Toriyama
3 volumi, concluso
Da febbraio 2021 in fumetteria, libreria, store online

Sono passati cinque anni da quando era volato via assieme a Ub, reincarnazione di Majin Bu, per addestrarlo; e ora Goku, a causa di una circostanza imprevista, è ritornato bambino! Le avventure si susseguono, così come le battaglie e i nemici. In seguito allo scontro col crudele e potentissimo Super Cyborg 18 molti sono caduti, e per riportarli in vita i nostri radunano come consuetudine le Sfere del Drago. Ma qualcosa non va come previsto: gli esseri umani hanno espresso troppi desideri, e le sfere si sono inquinate di energia negativa, dando vita a sette nuovi draghi malvagi che si spargono per il mondo portando terrore e distruzione! La pubblicazione dello straordinario Dragon Ball Full Color si è conclusa, ma non la voglia di vivere nuove avventure con Goku, Vegeta e gli altri: facciamo largo all’Anime Comics nuovo di zecca di Dragon Ball GT, che porta per la prima volta in edicola e fumetteria La saga dei Draghi Malvagi!

zero's tea time nuovi manga star comics star days

Zero’s Tea time
di Gosho Aoyama, Takahiro Arai
4 volumi, in corso
Da febbraio 2021 in fumetteria, libreria, store online

Nuovo attesissimo spin-off di Detective Conan che vede protagonista l’uomo dalle molteplici identità: Tooru Amuro! Da Bourbon, super agente degli Uomini in Nero, a Rei Furuya, agente segreto della NPA, senza dimenticare Tooru Amuro, detective privato e cameriere del Café Poirot. Come riesce a gestire parallelamente questi tre ruoli? Una routine decisamente impegnativa e… tutta da scoprire!

Aau No Esa Kimi Dakara – It’s Time To Go To His Stomach, Ok?
di Kiminori Wakasugi
4 volumi, in corso
Da marzo 2021 in fumetteria, libreria, store online

Raccapriccianti mostri antropofagi compaiono improvvisamente, stravolgendo la tranquilla e opulenta quotidianità delle persone, e trucidando orrendamente tutti coloro che provassero ad avvicinarli o combatterli. In una scuola superiore giapponese alcuni giovani sopravvissuti si sono barricati nell’edificio, assediati da una famelica creatura che non vuole saperne di allontanarsi. Per provare a sopravvivere alla giornata nella speranza che prima o poi giungano i soccorsi, i ragazzi decidono di placare la bestia offrendo ogni giorno uno di loro in sacrificio. E quando a rimanere sono solo in sette, quel momento fatidico giunge anche per il remissivo e sottomesso Sota: domani il pasto sei tu! Dal geniale e imprevedibile Kiminoru Wakasugi, autore Detroit Metal City ed E.S.P. attenti! Sono un esper!, un’opera sorprendente che mescola survival action, dramma, sentimento e… commedia piccante!

mars fuyumi soryo nuovi manga star comics star days

Mars
di Fuyumi Soryo
8 volumi, concluso
Da aprile 2021 in fumetteria, libreria, store online

Kira Aso è una timida e solitaria sedicenne che vive per dipingere. Rei Kashino è un arrogante e superficiale playboy amante delle corse in moto. Potrebbero tranquillamente provenire da due pianeti diversi e, invece, non soltanto vivono nella stessa città, ma addirittura… frequentano la stessa scuola! Un incontro casuale al parco intreccia e sconvolge totalmente le loro vite, soprattutto quella di Kira che, in un improvviso momento di coraggio, chiede a Rei di farle da modello. Cosa risponderà il ragazzo? Una dolce e tormentata storia d’amore che insegnerà a Kira e Rei come avere fiducia negli altri e, soprattutto, in se stessi.

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Facebook e Twitter.

I manga Star Comics annunciati agli Star Days leggi l’articolo su Fumettologica.


___________

“I manga Star Comics annunciati agli Star Days” è stato scritto da Redazione e pubblicato su Fumettologica.