Here Are The Young Men: trailer del dramma con Anya Taylor-Joy e Travis Fimmel

Disponibile via Well Go USA Entertainment un trailer di Here are the Young Men. film drammatico che nel cast include la lanciatissima Anya Taylor-Joy dell’acclamata miniserie tv La regina degli scacchi di Netflix e Travis Fimmel noto principalmente per il ruolo di Ragnar nella serie tv Vikings.

Il film è basato sull’acclamato romanzo di Rob Doyle descritto come un “agghiacciante ritratto di una ricaduta spirituale, presagio del crollo di un’illusione nazionale. Viscerale e oscuramente divertente, questo romanzo d’esordio segna l’arrivo di un potente talento letterario che sprigiona un’innervante energia anarchica con effetti devastanti”.

La trama ufficiale:

“Here are the Young Men” segue Matthew, Rez, Cocker e Kearney e ne testimonia il vuoto della loro vita dopo la fine della scuola; i ragazzi trascorrono la loro prima estate di libertà in un selvaggio apprendistato per le strade di Dublino. Vagando senza meta per la città, alimentati da droghe e fantasie oscure, gli adolescenti precipitano nell’autodistruzione, fuggendo da una realtà che disprezzano. Tuttavia, quando un orribile incidente li fa precipitare, il trio deve affrontare la sfida più scoraggiante della loro vita: affrontare i propri demoni interiori.

Il cast è completato da Susan Lynch, Dean-Charles Chapman, Ralph Ineson, Conleth Hill, Emmett J Scanlan, Ferdia Walsh-Peelo, Lola Petticrew Lola Petticrew, Rian Sheehy Kelly, Tim McDonnell, Carl Shaaban Carl Shaaban, Chris Newman e Stevie Greaney.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Il film è stato adattato e diretto dal regista e attore irlandese Eoin Macken che ha esordito nel 2008 dirigendo e interpretando  il thriller Christian Blake (2008), il dramma Dreaming for You (2009) e il dramma romantico Cold (2013). I crediti per la recitazione di Macken includono ruoli anche nell’horror Siren, nell’action-horror Resident Evil: The Final Chapter nel thriller-horror Jukai – La foresta dei suicidi e personaggi ricorrenti nelle serie tv Merlin (Sir Gwaine), The Night Shift (Dr. TC Callahan) e Nightflyers (Karl D’Branin). “Here are the Young Men” debutterà negli Stati Uniti il 27 aprile.

Fonte: YouTube


___________

“Here Are The Young Men: trailer del dramma con Anya Taylor-Joy e Travis Fimmel” è stato scritto da Pietro Ferraro e pubblicato su Cineblog.