Marcianise:operaio assunto sei ore dopo la morte

Alla tragedia di una morte bianca segue lo scandalo di un‚Äôassunzione post mortem. Accade anche questo in quella che viene definita Terra di lavoro ‚Äî il Casertano ‚Äî ma in cui il lavoro è troppo spesso in nero. Era in nero anche quello di Renato Uccella, il perito elettrotecnico di Capodrise, ma originario del Napoletano, caduto giù dal tetto di uno stabilimento industriale di Marcianise. Uccella non solo lavorava senza tutele, ma è stato assunto dal suo datore di lavoro qualche ora dopo la sua tragica morte.

Fonte stralcio & Notizia integrale from CorriereMezzogiorno.it 27 Ott.2010

2 Risposte a “Marcianise:operaio assunto sei ore dopo la morte”

  1. la mia maledizione non vale niente, √® uno sfogo, se potessi urlerei…grazie della tua nostra denuncia. Queste sono le nostre segnalazioni, alla vostra attenzione infame.

  2. INFAME l'egoismo di imprenditiori disonesti! Mille volte infame la mafia che si sostituisce allo Stato,colpevolmente impotente nella difesa della DIGNITA'UMANA (che è ben al di sopra del profitto!) per arricchirsi sempre di più,a scapito di tutto e di tutti! Non basta maledire, occorre l'impegno e la collaborazione generale,per portare avanti quella che è la priorità assoluta; la lotta alla criminalità in generale e in perticolare quella organizzata!

I commenti sono chiusi.