La casta si lamenta dei controlli dell’Inps…

ggggg

La casta si lamenta dei controlli dell’Inps: Alle ultime verifiche è risultato che solo 60 deputati circa su 630 hanno contratti regolari con i loro assistenti parlamentari. Eppure c’è chi si lamenta perché l’Inps ha deciso di controllare. Lo rivela in un video l’on. Antonio Borghesi di Idv. Per capire il concetto di casta vi consiglio di un breve passaggio a questo link

4 Risposte a “La casta si lamenta dei controlli dell’Inps…”

  1. la casta si lamenta dei controlli e noi precari allora di quante mancanze dovremmo lamentarci!

    addirittura l'inps ogni anno cambia sito..addirittura stranno spendendo una barca di soldi per lanciare il sito nuovo.

    che vergogna..chissà se funzionerà!!

    indignata

  2. Guarda posso capire la polemica, ma io per lavoro uso il sito dell'Inps e posso dire che le innovazioni che sono state applicate sono molto utili.

    Hanno aggiunto una serie di applicazioni con cui è possibile fare diverse operazioni direttamente on line evitando così le noiosissime file. Poi magari queste nn saranno sempre così utili però una volta tanto sono rimasto soddisfatto!

  3. "Non saranno sempre cos√¨ inutili", ma che scherzi?! Vuoi mettere la tremenda scocciatura di dover prendere un giorno libero a lavoro per delle pratiche agli uffici con la velocit√† di risposta on line? Almeno questo…

  4. Sono daccordo con te! Il nuovo sito dell'inps offre numerosi servizi che consentono di non dover uscire di casa per poter effettuare alcuni adempimenti. Ad esempio trovo molto utile il fatto di poter svolgere una pratica comodamente da casa, come l'assuzione di una collaboratrice domestica, ed evitare di scontrarsi con qualche brutto ed antipatico impiegato.

I commenti sono chiusi.