Facebook censura Antonello Zappadu

Il fotoreporter sardo noto per le foto con ragazze di Berlusconi annuncia che il suo account è stato chiuso dal social network. Aveva appena postato note e immagini su Bossi e sullo stesso Premier. Nella mia pagina Facebook¬ª, dice Zappadu, ¬´ho pubblicato spesso post di riflessione o spunti sulle foto dove veniva ritratto l’ex premier ceco Topolanek nudo a Villa Certosa, foto che stanno facendo il giro del mondo fuorché in Italia, dove sono ancora sotto sequestro da parte del Garante della Privacy¬ª. Potrebbe essere questo il motivo della chiusura? Non si sa. Un’altra ipotesi, su cui riflette lo stesso Zappadu, è che invece la chiusura abbia a che fare con la recente pubblicazione di un post in cui il giornalista parlava della presunta relazione tra Umberto Bossi e Luisa Corna e accennava al fatto che la notte in cui il leader della Lega aveva avuto l’ictus i due fossero assieme.

Fonte stralcio & Notizia integrale from L’Espresso.it 10 Nov.2010

3 Risposte a “Facebook censura Antonello Zappadu”

  1. Volevo segnalare la la censura fatta ad opera di Facebook per questo link:http//www.firmiamo.it/emendamento1707-legge-308.Che in pratica è una petizione : Aboliamo con le firme il vergognoso emendamento 1707 dell'articolo di legge 308 del codice di procedura penale: "Niente obbligo di arresto per chi verrà sorpreso a compiere violenze sessuali di lieve entità verso minori". I firmatari della legge: Gasparri (PdL) Bricolo(Lega),Quagliariello (PdL), Centaro (PdL), Berselli (PdL),Mazzatorta (Lega),Divina (Lega).Nessuno dei miei messaggi ha raggiunto il destinatario. Anche dopo qualche altra prova fatta in maniera diretta con l'aiuto di una persona messa a conoscenza del fatto, i risultati sono stati gli stessi.

  2. Caro Mario, condivido pienamente sia la petizione da te proposta, come la condanna di ogni censura di carattere ideologico praticata da ogni sito (Reset Italia compreso).- Cordialmente G.L.

  3. e noi censuriamo loro! Se un gruppo consistente di account FB e youtube si cancellsse esponendo chiaramente la motivazione prima di farlo, forse si darebbero una calmata: che sono loro senza gli iscritti?

I commenti sono chiusi.