Dal 2011 alla monnezza napoletana penserà una specialista?

Munnezz!!
Creative Commons License photo credit: AdrianoIt

Amici, la nostra Ministra delle pari opportunità Mara Carfagna ha confermato:

Corriere della Sera, tutto quello che non sapere sulle dimissioni di Mara Carfagna

Vado via dal 15 dicembre ¬´Lascio Pdl, Parlamento e ministero, lascerò lo scranno di parlamentare, perché non voglio dare adito a strumentalizzazioni¬ª !? Pare che, essendo Lei una partenopea DOC, dal prossimo 2011 si occuperà a tempo pieno di Napoli e del irrisolvibile problema della monnezza !? Alleluia !!!!

Molto bene! Direi che nessuno è più qualificato di Lei, per occuparsi di monnezza !?

Tutto quello che non avete mai visto sulle qualità di Mara Carfagna

Ancora una volta, dissento dal nostro Cavaliere che, ha definito Mara Carfagna, ininfluente !?

5 Risposte a “Dal 2011 alla monnezza napoletana penser√† una specialista?”

  1. Alesssandro io sto a terra, ma capisci che ha chiesto le dimissioni l'unica che ci può dare Pari Opportunismi? E meno male che ci hai ricordato, e ho ripercorso, le tappe fondamentali che hanno portato questa Donna Ministra ad occuparsi delle donne. Spero vivamente che non apra una breccia alle Altre e Alte Cariche Istituzionali che hanno profusamente e chiaramente dimostrato la loro capacità politica nel disbrigare qualsivoglia Faccenda Culturale Scolastica e Turistica, eque e responsabili. E meno male che ne hai scritto. Spero ma non ci credo, di non averne scordata Qualcuna. Grazie!
    http://www.youtube.com/watch?v=hvteGj8EaD0
    metto in chiaro il tuo link

  2. Dal momento e se, la si pu√≤ annoverare fra le favorite del prostata, √® il caso di dire che √® gi√† da un p√≤ di tempo che √® solita occuparsi di monnezza…!!!!

  3. Caro James, in un ambientino dove essere la «favorita» in un arem di favorite, dove essere gay è garanzia di lapidazione, la poveretta Mara deve averne viste veramente di tutti i colori per essere rimasta con gli occhi da cefalo sbarrati per omnia secula secolorum !? Poveretta, scioccata chissà da che !?!? Poveretta rimasta per l'eternità con quello sguardo sbarrato come ha affermato in più occasioni Luciana Littizzeto, di una che va ad esclamare «porca troia !!!!!!!»

  4. Alessandro non oso immaginare la causa di quella esclamazione…..certo la vista del personaggio non √® mai stata di quelle esaltanti viste le cifre che ha sempre dovuto sborsare…fosse stato quel si dice "il paradiso" invece che una MONNEZZA, lo avrebbero fatto gratis, o nel migliore dei casi avrebbero pagato per salirci. la mia opinione √® che A certe viste si rifiutino anche i termovalorizzatori nel funzionare: c'√® un limite anche alla MONNEZZA, oltre che alla DECENZA!!!

I commenti sono chiusi.