Colerosi Collerici Collusi Sconosciuti

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:evx9mDGTydP-JM:http://img187.imageshack.us/img187/688/manoan2.jpg&t=1

Stando a Città del Messico si può seguire l’Italia? Stando ad Haiti si può seguire il Colera? Stando a casa propria si può seguire cosa c’è dentro¬† Casa? Un’ opinione da chi¬† ad Haiti c’è stato con 4 romaniIo continuo a fare ‚Äù questo‚Äù Ponte. Ho messo RadicalShock nel titolo, così chi si schifa, salta: Quelli che benpensano‚Ķ(gennaio 2010). E allora? Andare camminare lavorare...con i contanti, con tanti tanti tanti tanti auguri ! Per le visite guidate era d’obbligo la prenotazione…E tranquilli che L’epidemia di colera si stabilizza, come la Monnezza: “Sono oltre 250 i morti per il colera ad Haiti e 3mila i contagiati”…e “altrimenti credo che sarଆ necessario intervenire in modo più duro di quanto non si sia fatto finora”.

Chiacchiere intorno alla rivoluzione, talking about Revolution.

Doriana Goracci


diario da Città del Messico.¬†Colerosi

‚ÄúAd Haiti ci sta IL COLERA. ci stanno la gente che muoiono di colera!!‚Äù Questo gridano i giornali di mezzo mondo, leggendo le agenzie che vengono da quel buco del culo antillano dimenticato nel corso di questi nove mesi, in cui tutti abbiamo avuto ben altro a cui pensare. In Italia per esempio ci hanno messo due giorni in più del resto del mondo a riportare la notizia sui giornali. Erano tutti troppo impegnati a comprare i biglietti del pullman per Avetrana, per andare a vedere i ‚Äúluoghi dell‚Äôorrore‚Äù della ‚Äúpovera Sarah S(ti)cazzi‚Äù crepata per mano di zio e cugina.

Allora mentre stavo onlain a prenotare un volo comitiva Città del Messico-Avetrana, nell‚Äôattesa del pagamento con carta di credito, ho sfogliato le pagine dei giornali e ho visto che ad Haiti si muore di colera. Dice che ci so stati tipo ducento morti. Lo dice il presidente (ah, perché ad Haiti c‚Äôhanno pure il presidente? ah non‚Ķ non pensavo). Siccome il pagamento è un po‚Äô lento (ao, c‚Äôho pur sempre una connessione messicana) e non mi si aprono le foto di Sarah e Sabrina e Michele e Mariangela, allora vado un attimo su uichipedia a vedere che cazzo è sto colera. a un certo punto dice ‚ÄúIl batterio si trasmette per via oro-fecale, tramite l‚Äôingestione di acqua o cibi contaminati da esso. I molluschi, a causa della loro azione filtrante, sono in grado di accumulare al loro interno un buon numero di vibrioni, costituendo, così, un buon mezzo d‚Äôinfezione qualora siano consumati crudi o poco cotti.‚Äù

Orofecale. mi viene in mente la parodia della allora ministra Fumagalli Carulli ‚ÄúSimpson‚Äù in un programma della Dandini degli anni 90‚Ä≤. Lei spiegava che si chiamano rapporti OROGENITALI perché i rapporti con i genitori sono d‚Äôoro!

ecco. Orofecale vuol dire che mangiarsi la propria (o altrui) merda infetta è d‚Äôoro. fa bene. Poi in un ulteriore attacco di noia mi chiedo. Ma come? Ma chi è che si mangia la merda? Dai, seri, come fanno? Cioè, come? In che senso? dai, vabbè che so negri quelli a Taiti, ma che schifo, no?

Non mi riesco a capacitare che una cosa tipo sto famoso colera gli viene alla gente. Ancora oggi. Maddai, non l’avevamo debellato? Ma poi Haiti non era risolto tutto? so passati mille mesi, te pare che ancora questi rompono le palle?

Però sta cosa de colera me suona, già l‚Äôavevo sentita‚Ķ non mi ricordo esattamente, ma già l‚Äôho sentita. Soprattutto st‚Äôaccoppiata negri-colera mi suona tantissimo‚Ķ Mentre si carica la pagina del video girato dalla madre di Sarah mentre lo zio e il cane la stupravano e la cugina si masturbava guardandoli e brunovespa si masturbava guardando il cane vado a recuperare un vecchio post su Haiti. Questo. Un altro me all‚Äôepoca scriveva ‚ÄúTra qualche giorno una dottoressa che viene dal Cile a riconoscere i cadaveri negli hotel mi dirà che la malaria e il colera si trasmettono bevendo acqua infetta con gli umori dei cadaveri lasciati per strada. Ma questo adesso ancora non lo so. E non ho ancora visto il sorriso stanco di questa donna mentre cerca di spiegarmi l‚Äôorrore. Per cui per me sono solo persone che si procurano l‚Äôacqua in questo primo pomeriggio torrido di Haiti. Sono passati poco meno di tre giorni dal terremoto e non si cammina per la strada.‚Äù

E allora va da sé che mi ricordo pure di questo. dove lo stesso stronzo di prima scriveva: ‚ÄúParlando con un‚Äôamabile e bionda dottora americana della Florida che è venuta a amputare arti ad Haiti, la pratica più comune tra i suoi colleghi che si trovano davanti fratture esposte incancrenite come se piovesse e hanno a disposizione solo cartone e garza per ingessare o le seghe circolari di prima per amputare, discuto sul problema malattie, e lei sostiene che no, non c‚Äôè un vero pericolo epidemie. Certo, a meno che la gente non si metta a bere l‚Äôacqua infetta inquinata da monnezza e liquidi corporei fuoriusciti dai cadaveri. La guardo basito. Ma cosa cazzo credi che stia facendo la gente lì fuori? Ah, dice lei, magari gli haitiani lo fanno che c‚Äôentra? Ah, scusa infatti sono una minoranza gli haitiani che stanno terremotati ad Haiti. Scusa, so stronzo io!‚Äù

Ora, non è per fare il fico e dire ‚Äúio l‚Äôavevo detto‚Äù, però l‚Äôavevo detto. E non solo io. Perché se l‚Äôavessi detto io non vorrebbe dire un cazzo. Il problema è che lo sapevano un po‚Äô tutti, che si poteva prevedere, che magari invece di fare un‚Äôoccupazione militare e poi scordarsi di questi poveracci si poteva fare qualcosa in più per migliorare le condizioni dell‚Äôacqua. Ah, perché dimenticavo di dire che non è che questi sono stronzi che si mangiano la loro (o altrui) merda. √à che l‚Äôacqua che hanno a disposizione è infetta. √à piena di merda, in senso letterale. E quindi alla lunga diventa quasi inevitabile che si piglino il colera. E se uno si legge uichipedia, essa ti dice pure che la malattia si manifesta nel 20% degli infetti. E che degli infetti il 40-50% crepa. Io mi aspetterei altri morti. Da ammucchiarsi sulle centinaia di migliaia che già ci sono stati.

Ora finalmente mi si è aperta la pagina dei fedeli di Padre Pio che insieme a un circolo di Forza Italia (so che non esiste più, ma io sono retrò) di Monza hanno organizzato 17 pullman per la ‚Äúcasa degli orrori‚Äù comprensivo di pranzo al sacco con Anna Maria Franzoni, quindi non ho più tempo per pensare a questi ‚Äúcolerosi terremotati‚Äù. Del resto diciamoci la verità. Ma a noi che cazzo ce ne frega?

Ah. Ho visto il video quello di vespa. Da paura!


http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs944.snc4/73773_127760890611135_100001316734967_142123_8090717_n.jpg

da Kontrapunkte
http://claudiosala.wordpress.com/2010/10/24/pin-038/