Claudio Messora chiede aiuto alla forza incredibile della Rete

E per la serie “occorre che la Rete si disbelini”, e “questa non è un fiaba del sottoscritto”, ovvero la situazione del caro amico blogger Claudio Messora è grave nel senso che un oscuro incantesimo lo ha colpito. Cosa è successo? Quale arcano sortilegio lo ha colpito? Innanzitutto non gli è caduto il gatto nel cesso. Ovvero, non ve la spiego leggete sul suo VideoBlog, e leggete alla sua pagina di Facebook in tempo reale cosa comunica Claudio. Poi, la Rete si disbelini nel senso di disbelinarsi. Ovvero aiutare per quello che è possibile e che si è a conoscenza, perchè la Rete non è solo condivisione ma è qualcosa di più. Indi e percui, diamoci una mossa e non raccontiamoci delle musse.
Aiutiamo Claudio. Chi è a conoscenza al meglio porga il suo aiuto. Magari sentite anche Pluto.
La situazione è grave ma cerchiamo di essere allegri perchè non siamo soli. Siamo in Rete e questa è una grande magia. Questo post sarà attenzionato ed aggiornato perchè la Rete non è solo navigare o condividere. La Rete è, nonchè e perciocchè, ed anche pure…Volersi bene!
Indi e percui mi fermo cuì. Post breve ma efficace. Siatelo anche Voi. Bastano pochi e semplici click per aiutare un amico. E Claudio Messora non è un amico a caso.
Buone castagne a tutti quanti specialmente ai naviganti che aiuteranno Claudio perchè lo zoccoluto peloso, con i tacchi che striscia la coda ed odora di zolfo sta attanagliando il suo blog. E se non vi è mai successo nulla, non potete comprendere cosa scoppia dentro. Un saluto a Claudio. Un saluto ad un Grande Blogger. Un blogger che è storia della Rete. Inutile aggiungere…Condividete!

5 Risposte a “Claudio Messora chiede aiuto alla forza incredibile della Rete”

  1. Probabile diretta streaming di Claudio Messora per le 15, o gi√π di l√¨, per raccontare cosa gli sta succedendo non solo al suo blog, ma ai suoi account di posta, YouTube e compagnia bella. Una storia del Terzo Millennio che potrebbe capitare anche a Voi. State in campana perch√® non sapendo precisamente come e quando…Ovvero, su Reset vedremo di fare del nostro meglio contro lo zoccoluto, peloso e con la coda che ha lanciato questo misterioso sortilegio a Claudio…Saluti FratelMaghetto…

  2. Io ci sono! Sono una persona che non si lascia intimorire facilmente. Chi mi conosce lo sa. Tutta la mia solidarietà e vicinanza a Claudio Messora! Rita

I commenti sono chiusi.